(AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 Drivalia partecipa al World Trade Market di Londra
Il WTM è una delle più importanti fiere mondiali del settore turistico, in programma dal 7 al 9 novembre presso l’ExCeL di Londra.
Drivalia, la nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank, è presente con uno stand di 50 mq all’interno del settore International Hub.
Londra, 7 novembre 2022
Nuovo appuntamento internazionale per Drivalia, dopo l’esordio ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi. La nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank prende parte alla 42° edizione del World Trade Market, tra le principali fiere mondiali del settore turistico. L’evento, in programma dal 7 al 9 novembre presso l’ExCeL di Londra, riunisce centinaia di espositori e di marchi dell’industria del travel da tutto il mondo.
Drivalia è presente presso il settore International Hub, all’interno di uno stand di 50 mq concepito per riprodurre un Drivalia Mobility Store, ovvero uno dei 650 punti fisici, completamente elettrificati (saranno 1.300 nel 2025), dove è possibile scoprire tutte le soluzioni di mobilità dell’azienda.
La partecipazione al WTM è l’occasione per Drivalia per sancire il proprio ruolo di operatore internazionale della mobilità e consolidare la presenza nel settore dei viaggi e del turismo. La società potrà illustrare ai professionisti dell’industria dei viaggi leisure la gamma completa delle proprie soluzioni, pensate per democratizzare l’accesso alla mobilità green: dagli abbonamenti all’auto come CarCloud e Be Free EVO al car sharing elettrico e-GO! Drivalia (attivo in Italia e presto anche in Francia), passando per il noleggio che copre tutte le durate.
FCA Bank
FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto e nel settore della mobilità. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 30 giugno 2022 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 25,8 miliardi di euro.
Attraverso Drivalia, specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, la Banca propone un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità. Drivalia ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia: CarCloud. Nel giugno 2019, la società ha inaugurato la rete dei Mobility Store, punti di vendita fisici dove i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità offerti dall’azienda. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Drivalia è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi oltre 1.600 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d’Italia. Nel corso del 2022 e del 2023 il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui Drivalia opera.
Per maggiori informazioni:
http://www.fcabankgroup.com
http://www.drivalia.com
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema