(AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Roma: Pianese (Coisp), in Sapienza poliziotti hanno svolto lavoro al meglio
“I servizi di ordine pubblico all’università ‘Sapienza’ di Roma hanno garantito la libertà di svolgere un convegno politico che un gruppo di manifestanti aveva intenzione di impedire utilizzando azioni violente. Le Autorità preposte, così come tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato preposte al servizio, hanno svolto al meglio il loro compito di tutela della libertà di espressione, che significa ovviamente garantire la libertà di manifestazione del dissenso, sempre che questo non si trasformi in violenza”. Così in una nota il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
Francesca Siciliano
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”