(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2021 - (AGENPARL) – Viterbo, 12 aprile 2021 – Continuano gli incontri del gruppo di ricerca TRUST (Trasformazioni delle relazioni umane, sociali e tecnologiche) dei dipartimenti DEIM e DISUCOM dell’Università degli Studi della Tuscia. Questa volta l’appuntamento è con Valentina Notarberardino, ospite di molte trasmissioni nei media, che ha lavorato ad un libro del tutto particolare: un libro sui libri. Il titolo “Fuori di testo. Titoli, copertine, fascette e altre diavolerie” che anticipa già la particolarità del lavoro edito da Ponte alle Grazie. L’incontro si terrà on line giovedì 15 aprile alle ore 17.00 e oltre all’autrice interverranno i professori Chiara Moroni, Alessandro Fusi, Alessandro Sterpa e Mario Pireddu. Per ricevere il link del webinar scrivere a alessandra.coiante@unitus.it. Un nuovo appuntamento dunque dopo quelli con la professoressa Annalisa Nesi dell’Accademia della Crusca, il Console Lucia Pasqualini, e gli autori di libri appena editi come il professor Giulio Maira e la giornalista di SkyTg24 Giovanna Pancheri, questa volta è il turno di una giovane scrittrice.
Trending
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti
- Agricoltura, firmato il Protocollo d’intesa tra Regione Campania e Associazione Bancaria Italiana per facilitare l’accesso al credito delle imprese agricole
