(AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 VETRINA ANCHE IN REGIONE PER “ IL CANAVESE IN UN BICCHIERE”.
Importante appuntamento per l’Expo Enogastronomica “Il Canavese in un bicchiere”: l’evento verrà infatti presentato a Torino, a Palazzo Lascaris, sede del Consiglio Regionale, il prossimo mercoledì 26 ottobre alle ore 15 nella suggestiva cornice della sala Viglione.
A pochi giorni dall’appuntamento con la Rassegna, che si svolgerà presso la Ex Manifattura di Cuorgnè nel fine settimana del 5 e 6 novembre, i promotori vedono riconosciuta la validità del loro progetto. “Il Canavese in un bicchiere” infatti proporrà tutte le eccellenze della produzione di vini proponendo ai visitatori le degustazioni guidate dai Maestri del Gusto.
Fra l’altro sabato 5 novembre, nell’ambito dell’evento, si svolgerà il Convegno “Agricoltura, Turismo, Sostenibilità” dedicato ai temi dello sviluppo turistico ed enogastronomico del territorio canavesano, con l’intervento di esperti e amministratori regionali e di personalità nazionali.
Trending
- Lavori Consiglio: Messa in sicurezza dei masi nelle zone rosse, Redditi aggiuntivi per chi percepisce una pensione
- Cultura, Raggi: “Da Campidoglio troppi finanziamenti senza bandi, si torni a gestire meglio fondi pubblici”
- VASSALLO, BATTISTI: “PASSO CRUCIALE PER RICERCA VERITÀ”
- MEDIA ADVISORY: World Health Organization, key health initiatives at COP29
- Senato. Sigismondi (FdI): Interrogazione per salvare palazzo storico di Chieti
- G20; Ronzulli (FI): lotta alla fame va affrontata in modo globale
- Autonomie locali, entro l’anno il 60% del contributo per gli ex contrattisti. Messina: «Sosteniamo il bisogno di liquidità dei Comuni»
- Cs. n.559 Si prepara un nuovo look per il Giardino Ibleo
- Venezia, 5 – 6 dicembre, Fondazione Giorgio Cini: convegno internazionale “Lucio Fontana. Origini e immaginario”_Save the date
- Roma, M5S: “Nel Municipio III maggioranza divisa su occupazioni suolo pubblico”