(AGENPARL) – mar 11 ottobre 2022 Dai social network al teatro: Massimiliano Dona porta in scena i temi del supermercato, il marketing e il Metaverso. Appuntamento il 17 ottobre alla Sala Umberto di Roma.
Debutta lunedì 17 ottobre alla Sala Umberto di Roma lo spettacolo di Massimiliano Dona “Voi lo sapevate? Dal supermercato al Metaverso”.
Il Presidente di consumatori.it, attivo divulgatore sui social e content creator da oltre 400 mila follower porta sul palco, prima a Roma (17 ottobre – Sala Umberto) e poi a Milano (7 novembre – Teatro Litta), un racconto ironico e sagace su trappole, trucchi e falsi miti del supermercato. Dal marketing dello scaffale alle promozioni, passando per il posizionamento dei prodotti e la shrinkflation, che tanto fa arrabbiare i consumatori: in un viaggio tra i consumi dal negozio fisico a quello virtuale, la tappa finale non può che essere il Metaverso, spazio sempre più reale nelle nostre esperienze di consumatori.
Il tutto naturalmente con il linguaggio divulgativo che Massimiliano Dona, dopo anni di esperienza televisiva nei programmi di servizio come Mi manda Raitre, La vita in diretta, Agorà, oggi utilizza sempre più nella sua community di Superconsumatori su Instagram, TikTok e Telegram.
Tra uno sketch e l’altro, l’accompagnamento del gruppo musicale pop-swing “Musica da Ripostiglio”. I testi sono di Massimiliano Dona con Matteo Grandi e Alessio Giannone (Pinuccio di “Striscia La Notizia”).La regia è di Patrizio Cigliano, in collaborazione con Claudia Genolini.
Trending
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- Ponte Stretto, Germanà (Lega): Pd va contro Italia pur di dire no
- Lavoro. Campione (FdI): silenzio Landini su licenziamento sindacalista Amazon conferma sua sudditanza
- Coppa del Mondo Paralimpica – L’Italia comincia con due medaglie di bronzo: Emanuele Lambertini e Michele Massa sul podio a Pisa