
(AGENPARL) – sab 06 agosto 2022 Buongiorno. Inviamo a seguire un comunicato stampa con preghiera di pubblicazione.
Vi ringraziamo della cortese attenzione e Vi auguriamo una buona giornata.
Comunicato stampa
IL SEGRETARIO NAZIONALE MAURO ALBORESI CONCLUDERÀ LA FESTA NAZIONALE DEL PCI A MASSAROSA
Domenica 7 agosto la 1° Festa Nazionale del Partito Comunista Italiano verrà conclusa alle ore 21 da Mauro Alboresi, Segretario Nazionale del Partito Comunista Italiano.
Un bilancio nettamente positivo, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone.
Il ristorante, con le sue specialità toscane di terra e di mare, la tombola, il bar e la pista da ballo, lo spazio dibattiti, sono stati affollati praticamente tutte le sere.
I dibattiti, che hanno affrontato i temi politici e sociali più importanti a livello internazionale e locale, hanno visto la partecipazione di esponenti politici, sindacali, di Sindaci della zona e, fiore all’occhiello della Festa, della compagna Mirta Granda Averhoff, Ambasciatrice di Cuba in Italia.
La Festa che si avvia a conclusione è la “fotografia” di un partito in crescita, lenta ma costante, che in queste settimane sta affrontando la difficile sfida della raccolta di decine di migliaia di firme per presentarsi alle Elezioni politiche del 25 settembre prossimo.
Una sfida imposta da regole elettorali discriminatorie e antidemocratiche, che vanificano il principio costituzionale dell’uguaglianza del voto e quello della rappresentanza proporzionale dei partiti votati dagli elettori.
Vi aspettiamo domenica a Massarosa – LU (Montramito – Località La Gulfa) per concludere la festa con un’ottima cena e per discutere con il Partito Comunista Italiano sui bisogni e i diritti del lavoro e sociali.