(AGENPARL) - Roma, 11 Settembre 2026 - "Non è servito il teatrino delle sinistre a dividere il centrodestra guidato da Fratelli d'Italia che dopo 35 anni reintroduce le preferenze. Hanno governato l'Italia per decenni e mai hanno proposto una riforma elettorale per reintrodurle nemmeno parzialmente. È evidente a tutti che il loro emendamento era solo una provocazione e che mai hanno voluto mettere in dubbio la loro poltrona. Il premio Oscar come migliore attore protagonista va assegnato a Renzi che boccia l'emendamento della maggioranza proprio nella modifica che fece votare lui. Mentre loro non riescono ad elaborare un programma elettorale perché quasi nulla li accomuna, questa maggioranza va avanti e conferma ancora una volta che saranno i cittadini a scegliere da chi essere rappresentati".
Trending
- Agenzia nr. 1785 – Agricoltori, Barone (M5S): “Grazie a Furore e agli europarlamentari che lunedì porteranno in Europa la protesta della Capitanata
- ETS, Corrado (PD-S&D): «Miliardi dall’ETS, ma nessuna trasparenza: il Governo risponda sull’utilizzo delle risorse»
- Stretto, Savino (Sottosegretario MEF): «Intesa innovativa tra Messina e Reggio Calabria, la collaborazione tra Città metropolitane apre nuove opportunità»
- IL COMUNE COMUNICA – Olimpiadi della Legalità: la Regione cofinanzia il progetto contro la devianza minorile promosso dall’Osservatorio comunale per la Legalità e l’Antimafia sociale
- La Commissione assegna i premi del nuovo Bauhaus europeo 2026 a progetti sostenibili, inclusivi e belli
- Comunicato stampa Recruiting Day – CPI Crema 15/10
- Marocco, nasce il governo El Mansouri: 32 membri
- Telecom Egypt, premio Ookla per la rete più veloce
- Scienze in gioco”: Unimore premia 150 studenti delle scuole superiori reggiane
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
