(AGENPARL) - Roma, 28 Luglio 2026 - "Lesina aveva un profondo bisogno di ritrovare la democrazia e, soprattutto, una stabilità e una serenità amministrative; l'elezione di Alessandra Matarante va esattamente in questa direzione.
Il responso delle urne parla chiaro e dice molto sulla reale volontà dei lesinesi ma, soprattutto, restituisce piena dignità allo svolgimento democratico di questa tornata elettorale, sulla quale è stata fatta definitiva giustizia dopo il ricorso al TAR. I cittadini di Lesina possono essere fieri e felici di aver eletto una persona retta, fortemente preparata ed empatica. Siamo certi che Alessandra saprà rappresentare al meglio non solo chi le ha accordato la propria preferenza, ma l'intera comunità, ponendosi come la guida di cui il paese ha bisogno. Oggi il territorio richiede una visione lungimirante: Lesina è uno scrigno di grandi risorse paesaggistiche, culturali ed economiche che per troppo tempo sono rimaste inutilizzate. Con la guida di Alessandra Matarante e della sua squadra, di cui fanno parte anche autorevoli esponenti di FDI, si apre una nuova stagione di valorizzazione e rilancio che ci vedrà, in veste di rappresentanti istituzionali, sempre al suo fianco"./comunicato
Trending
- SCOMPENSO CARDIACO E DIABETE, LE MARCHE PRIME IN ITALIA CON UN PERCORSO PER LA DIAGNOSI PRECOCE
- Cisgiordania: Ghio (PD), Liberare subito volontari fermati, Governo intervenga con urgenza
- COVID. RUSPANDINI (FDI): DA SINISTRA INADEGUATEZZA POLITICA IN COMMISSIONE, FAREMO PIENA LUCE
- Acerbo (Rifondazione): noi d’accordo con Cgil su patrimoniale, legge già pronta
- Covid, Graziano (Pd): solidarietà a Speranza, da Fdi attacchi indegni
- Palinsesto del canale satellitare di sabato 7 e domenica 8 novembre
- [Comune Palermo] Sostegno alle imprese. Pubblicato avviso esplorativo contributi fino a 45 mila euro
- Buoni Sport’, il Comune di Castiglione della Pescaia rinnova il sostegno alle famiglie
- Intervista alla Senatrice Marinella Pacifico: “NEXUS: oltre le luci e le chiacchiere, serve un avvicendamento radicale”
- Barachini: grave foto falsa Tajani, Bonaccini si scusi e la rimuova
