(AGENPARL) - Roma, 11 Giugno 2026 - Roma, 11 giugno – "Presidente Meloni, lei qui si è vantata che si siederà davanti a Donald Trump al summit Nato avendo portato al 2,8 percento del Pil le spese in difesa, con un aumento dello 0,7% del Pil: che c'è, si vergogna a dire la cifra? Gliela dico io: sono 16 miliardi in più".
Lo ha dichiarato in aula il deputato Francesco Silvestri, capogruppo M5S in Commissione Esteri, intervenendo in discussione generale sulle comunicazioni di Meloni in vista del prossimo Consiglio europeo.
Trending
- PA, RAFFA-TUCCI (M5S): INTERROGAZIONE A ZANGRILLO SU IRREGOLARITÀ CONCORSO SNA
- Giunta, ok agli interventi al Rione Libertà con le rinvenienze del programma Pics
- Agenzia regionale 1058.26 Casili Richiesta integrazione risorse servizio inclusione scolastica
- Agenzia regionale 1057.26 Decaro Inaugurazione anno accademico Università di Bari
- Sport, Berruto (Pd): dopo commissariamento Coni su FIGC, perché nessun dubbio su FISE? Abodi chiarisca
- Agenzia nr. 1681 – Salone nautico Brindisi, Scianaro (FdI): “Un settore che va potenziato e dotato di servizi adeguati
- Ad Aosta il primo seminario di governance transfrontaliera del PITER+ PARCOURS+
- L. Elettorale: Porta (Pd), blindata con la fiducia, indebolisce gli italiani all’estero
- Olio esausto, a Livorno si può portare anche al supermercato: il sistema di raccolta si amplia
- Bologna, Bignami (FdI): Vicinanza a Meloni e Lepore per scritte ignobili