(AGENPARL) - Roma, 30 Aprile 2026 - Fisco. Ruspandini (Fdl): "Da Governo Meloni 21 miliardi ai cittadini. Manteniamo gli impegni presi con gli italiani"
"I dati parlano chiaro: 21 miliardi di euro ogni anno restano nelle tasche degli italiani grazie al taglio del cuneo fiscale e alla revisione delle aliquote Irpef. È questa la linea del nostro impegno: meno tasse, più dignità per le famiglie.
Proprio alla vigilia di un traguardo storico, che vedrà il prossimo 2 maggio questo esecutivo diventare il secondo più longevo della storia repubblicana, dimostriamo che la stabilità è la precondizione per la crescita. Stiamo attuando punto su punto il programma per cui siamo stati votati. Restituire risorse a chi produce è un atto di giustizia sociale dopo anni di governi di sinistra che hanno solo vessato il contribuente.
Avanti su questa linea, parlano i fatti e i risparmi reali nelle buste paga dei cittadini".
Così in una nota il Vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati, Massimo Ruspandini.
