(AGENPARL) - Roma, 27 Febbraio 2026(AGENPARL) – Fri 27 February 2026 Volo test di Aeroitalia da palermo per cani di grossa taglia
Palermo, 27 febbraio 2027 – Si chiamano Ross, di 6 anni, ed Evangelista (Evan), di 5 anni, un Cirneco dell’Etna di 15,5 chili e un Setter inglese, di 5 anni, dal peso di 28 chili, i due cani di grossa taglia (da 8 a 30 chilogrammi) che hanno viaggiato dall’aeroporto di Palermo a Rome Airports in un volo Aeroitalia per il primo test family dog.
I due animali sono stati accompagnati dai loro proprietari, Marcello Marchetti di Cremona e Adriano Checcucci di Firenze, che si sono imbarcati al gate A18 nel volo XZ2712, in partenza alle 12.55, file 18 e 33, dopo aver effettuato il check-in al banco della compagnia aerea e passato i controlli di sicurezza.
Ufficio stampa Gesap
![[Comune Palermo] volo test aeroitalia da palermo con cani di grossa taglia](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2026/02/Potrebbe-essere-unimmagine-raffigurante-cane-e-il-seguente-testo-oF-AEROP-PALE-GESAP-ERM-768x1024.jpeg)