(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 28 November 2025 SP 50 Tavernole sul Mella -Nozza: Livemmo, da lunedì, 1° dicembre limitazioni per la circolazione dei mezzi pesanti
La Provincia comunica che lungo la SP 50, nell’abitato di Livemmo, frazione di Pertica Alta, da lunedì, 1°, a giovedì, 4 dicembre, saranno in vigore limitazioni alla circolazione che riguarderanno i mezzi pesanti.
Il Settore Strade ha emesso un’apposita ordinanza che resterà in vigore dalle 8 di lunedì mattina, alle 20 di giovedì, in corrispondenza del km 14+480, per consentire alcune lavorazioni.
Il cantiere prevede un restringimento di carreggiata in corrispondenza di uno scavo profondo, per il risanamento conservativo di un edificio, sito in via provinciale, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della pavimentazione delle piazze e delle vie circostanti il centro storico e sarà vietata la circolazione stradale per i veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 t.
Apposita segnaletica, compresa quella di preavviso in corrispondenza delle principali intersezioni anche con le altre strade provinciali che conducono al comune di Pertica Alta, indicherà le vie percorribili dai mezzi pesanti.
Trending
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario
- Horizon Europe, Agenparl presenta ufficialmente istanza di accesso agli atti alla Corte dei conti europea: Ricevuta la conferma di acquisizione della richiesta sui 4,5 miliardi di costi e sul 2,04% dei progetti EIC Pathfinder selezionati
