
(AGENPARL) – Sun 31 August 2025 BOLOGNA, LEGA: CORTEO DI MUSULMANI SENZA DONNE PRESENTI. SINISTRA FAVORISCE ISLAMIZZAZIONE
“A Bologna corteo islamico, in occasione della ricorrenza della nascita del profeta Maometto, nelle vie della città che ha coinvolto oltre un migliaio di persone. La manifestazione sembra non prevedere la presenza di donne e presenta anche una sicurezza privata organizzata dalle associazioni musulmane presenti. Dopo gli eventi con donne relegate nei recinti per il Ramadan o per l’Ashura, un nuovo segnale evidente della concezione di donna sottomessa che è diffusa in tante comunità islamiche. Ricordiamo inoltre che Bologna negli ultimi ha visto un imam espulso per posizioni estremiste e un altro che fa l’influencer sui social esprimendo idee radicali condite da insulti agli esponenti leghisti. Per il sindaco Lepore, sempre pronto a festeggiare il Ramadan sui social o a promuovere la macellazione Halal, la diffusione dell’islamismo è un fatto positivo? Questi eventi non aiutano l’integrazione, anzi sembrano prove di forza che contrastano apertamente con la nostra cultura e con i nostri valori. Il silenzio della sinistra e delle femministe sui diritti delle donne musulmane cancellati dall’Islam con un colpo di spugna è vergognoso e senza scuse”.
Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario della Lega, Anna Maria Cisint, eurodeputata Lega e Matteo Di Benedetto, capogruppo Lega in comune a Bologna.
LINK VIDEO -> https://www.instagram.com/reel/DOBEqEHjF0S/?igsh=ZmZ3MzFwY245bDh4
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier