(AGENPARL) - Roma, 12 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Tue 12 August 2025 Agli Organi di informazione
Alla Rai TV
Alle Emittenti locali
LORO SEDI
Caro collega domani 13 agosto sono tre gli appuntamenti previsti con la stampa:
– alle ore 11.30 a Palazzo Raffaello ad Ancona (sala Raffaello) si terrà la conferenza stampa per presentare l’Accordo integrativo regionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di medicina generale, approvato ieri in giunta. Interverranno il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini, la parte sindacale interessata FIMMG, SNAMI, SMI, FMT, CISL Medici.
– alle ore 14.30 nella sede dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo (Tavullia, Strada Pian Mauro, 47) il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e il presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Palmiro Ucchielli firmeranno l’Accordo per il riordino del trasporto pubblico e la sperimentazione di soluzioni innovative di mobilità nel territorio della bassa valle del Foglia. Interverranno anche l’assessore ai Trasporti, Goffredo Brandoni, e l’assessore alle infrastrutture, Francesco Baldelli.
– alle ore 16.30 verrà inaugurato il ponte ciclopedonale sul Cesano tra Marotta Mondolfo e Senigallia alla presenza del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, dell’assessore alla Infrastrutture Francesco Baldelli e dei sindaci di Marotta Mondolfo Nicola Barbieri e di Senigallia Massimo Olivetti. Punto di ritrovo:
https://maps.app.goo.gl/2TaU9vZYkGfZcWUy9?g_st=iw
Confidando nella tua presenza cordialmente ti saluto
________________________________
Trending
- Filicudi, al via il senso unico alternato sulla strada per Pecorini a Mare: modifiche alla viabilità fino a maggio 2027
- Camera: giovedì presentazione volume “Le età della violenza. La pena di morte
- Ceccano, uscita anticipata dalle scuole per minacce ricevute da alcuni istituti
- Modifiche al traffico il 4 novembre – Comunicato stampa
- Algeria, nuova bonifica nel Sahara contaminato dai test nucleari francesi: Algeri accusa Parigi di nascondere le mappe delle scorie radioattive
- Governo: M. Matera (FDI), “M5S e Ascari oltrepassano ogni decenza. Assordante il silenzio di Conte
- Svizzera, il presidente Guy Parmelin rilancia la diversificazione commerciale: nuovi accordi con Cina, India e Mercosur per ridurre la dipendenza economica globale
- Turismo e intrattenimento: oltre 50mila visitatori a Catania per Halloween Park
- Nuova PAC. Cisint (Lega): ultima follia, l’UE si schiera dalla parte del caporalato
- MAROCCO: AL VIA IL PRIMO TERMINAL CONTAINER DI NADOR WEST MED