
(AGENPARL) – Wed 06 August 2025 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Il Comune della Spezia finalista al Contest nazionale “PA OK!” con il progetto Rete per il Lavoro e Sportello InfoLavoroLa Spezia, 6 agosto 2025 – Il Comune della Spezia è tra i 70 finalisti selezionati a livello nazionale nell’ambito del Contest “PA OK! – Al fianco delle amministrazioni per una cultura dei risultati e del cambiamento”, promosso da Formez PA con il supporto del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il progetto del Comune della Spezia, intitolato “La Rete per il Lavoro e l’esperienza dello Sportello InfoLavoro”, è stato selezionato nella categoria Lavoro e Sviluppo Economico, tra le buone pratiche che hanno generato valore per i cittadini e per il sistema locale, promuovendo reti e sinergie tra enti pubblici, imprese, agenzie per il lavoro e soggetti del terzo settore.
Il voto dei cittadini: un’opportunità di partecipazione attiva
In questa fase del Contest, anche i cittadini possono partecipare attivamente esprimendo il proprio gradimento per i progetti in gara. Ogni cittadino può votare una sola volta, accedendo tramite SPID o CIE al portale dedicato.
Per sostenere il progetto del Comune della Spezia:
Accedere al sito https://paok.formez.it/#/homeAutenticarsi con identità digitale (SPID o CIE)
Scorrere fino alla pagina 3 dell’elenco progetti
Selezionare “Comune della Spezia – La Rete per il Lavoro e lo Sportello InfoLavoro”
Cliccare sull’icona del pollice in su per votare
Si ricorda che ogni utente può votare una sola volta.
Il Comune della Spezia esprime soddisfazione per questo riconoscimento e ringrazia sin da ora tutte le cittadine e i cittadini che vorranno sostenere con il proprio voto una progettualità che ha come obiettivo concreto quello di rendere i servizi pubblici più vicini alle persone e più efficaci nella promozione del lavoro.