
(AGENPARL) – Thu 31 July 2025 Forza Italia, Laura Serra nominata responsabile cittadina del Dipartimento Famiglia del Partito a Priolo Gargallo
La senatrice Daniela Ternullo ha appena ufficializzato la nomina di Laura Serra quale nuova Responsabile Cittadina del Dipartimento Famiglia di Forza Italia per il Comune di Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa.
Serra, già assessore comunale con delega alla pubblica istruzione, ha maturato un lungo percorso di impegno a favore del welfare, dell’educazione e dell’inclusione, distinguendosi per la sua dedizione ai temi legati alla famiglia e alle politiche sociali.
“La nomina di Laura Serra rappresenta un valore aggiunto per il nostro Dipartimento”, ha dichiarato la senatrice Ternullo. “Con la sua esperienza nel sociale e una sensibilità autentica verso le famiglie, sono certa che avremo un supporto non indifferente per affrontare le tematiche più delicate e importanti in una realtà come quella di Priolo Gargallo. A Laura vanno i miei auguri di buon lavoro: insieme daremo forza e concretezza a un settore fondamentale per la nostra visione politica”.
Parole accolte con entusiasmo dalla neo-nominata. “Ringrazio la senatrice Ternullo per la fiducia e per aver creduto nel mio impegno. Sono onorata di questa nomina; lavoreremo insieme, con spirito di collaborazione e ascolto, per rafforzare la presenza del Dipartimento Famiglia nel nostro territorio. Le famiglie sono la vera rete sociale su cui costruire il futuro”, ha dichiarato Serra.
Un ringraziamento è stato rivolto anche al coordinatore cittadino del partito, Michele Fodde, “per avere accolto con entusiasmo questa nomina e per la piena disponibilità dimostrata sin dal primo momento”.
Con la nomina di Laura Serra, Forza Italia conferma l’attenzione strategica verso i temi sociali, rafforzando la propria presenza in una realtà complessa ma vitale come quella priolese, con l’obiettivo di costruire nuove politiche familiari radicate sul territorio e partecipate dai cittadini.