
(AGENPARL) – Thu 17 July 2025 Sicurezza, Zoffili (Lega): “Grazie alla Polizia di Como. Nessuna tolleranza per venditori di morte”Arrestati due marocchini con precedenti, consegnavano a domicilio a Erba e nei dintorni
Roma, 17 lug. – “Faccio i miei complimenti alla Squadra Mobile della Polizia di Stato di Como per la brillante operazione che ha portato ieri all’arresto di due spacciatori marocchini con precedenti, uno dei quali clandestino, che utilizzando auto a noleggio commerciavano cocaina nella nostra provincia, principalmente nella città di Erba e nei dintorni, svolgendo consegne a domicilio. Gli agenti hanno rinvenuto nelle loro auto e abitazioni diverse dosi di stupefacente, insieme agli strumenti per confezionarle e al denaro frutto dell’attività illecita. Garantire la sicurezza e la legalità costituisce una priorità per la Lega, per il nostro Governo e per l’Amministrazione comunale di Erba. Combattere i traffici illegali è fondamentale per contrastare la criminalità organizzata: nessuna tolleranza per questi venditori di morte. Grazie ai nostri agenti”.
Così il deputato comasco Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE e Capogruppo della Lega in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier