
(AGENPARL) – Mon 07 July 2025 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 7 luglio 2025
comunicato stampa
Ancora tanta musica nell’estate riminese: gli Eiffel 65 ospiti di RDS Loves Rimini in piazzale Kennedy, note e parole con Mauro Pagani ed Enrico Ruggeri, il grande jazz con Croassroad. E da domenica si accende la fantasia con Cartoon Club: tutti gli appuntamenti fino al 15 luglio
L’estate di Rimini continua con una settimana ricca di appuntamenti di cultura, musica, sport e intrattenimento.
La musica avvolge piazzale Kennedy con RDS Loves Rimini. Fino al 12 luglio RDS 100% Grandi trasmette in diretta dal 7 al 12 luglio dalle 15 alle 19 con le voci di Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. Ogni sera dalle 22 la piazza si anima con dj set e discoradio Party. Ospiti d’eccezione, venerdì 11 luglio, gli Eiffel65.
Ancora musica alla Corte degli Agostiniani con Mauro Pagani che martedì 8 luglio ripropone le avvolgenti sonorità, senza tempo e senza spazio, narrate nell’album Crêuza de mä, scritto quarant’anni fa con Fabrizio De Andrè. L’evento che fa parte della 76° Sagra Musicale Malatestiana, per la rassegna Percuotere la mente, si inserisce tra le iniziative del cartellone Rimini 80 – E tu dov’eri nel 2025? organizzate dal Comune di Rimini in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimini” di Pier Vittorio Tondelli. Al Teatro Galli un altro gigante della musica italiana, Enrico Ruggeri, sarà ospite il 9 luglio nell’ambito de La Milanesiana, omaggiando Pier Vittorio Tondelli e offrendo spunti di riflessione tra parole e musica. E ancora le parole di Tondelli tornano protagoniste sabato 12 luglio con Nico Note nel reading musicale Tondelli Remix all’Ala moderna del Museo della Città.
Spazio anche al jazz con il festival itinerante Crossroads, che martedì 15 luglio, alla Corte degli Agostiniani, porterà sul palco l’Italia Jazz Orchestra con gli special guest Flavio Boltro e Walter Ricci per un omaggio indimenticabile a Nat King Cole.
Il Teatro Galli accoglie la 55esima edizione di Santarcangelo Festival, in programma fino al 13 luglio, ospitando due performance. Venerdì 11 luglio in programma “U. (un canto)”, una performance musicale corale che esplora temi profondi legati alla natura umana e divina attraverso canti italiani composti tra il 1968 e il 2019, mentre domeniica 13 luglio sarà la volta di “Unarmoured” di Clara Furey, uno spettacolo che ridefinisce l’erotismo in una dimensione astratta e universale.
Per i sognatori di ogni età, torna, dal 13 al 20 luglio, Cartoon Club, il festival che trasforma Rimini nella capitale dell’animazione e del fumetto. Quest’anno, con un focus sullo sport e sul leggendario Superman, l’evento vedrà la partecipazione di maestri come Milo Manara (a cui è dedicata una mostra e un premio alla carriera), le aree di Riminicomix e Cosplay Convention, e i concerti come l’atteso show del gruppo ANIMEniacs e del re delle sigle Giorgio Vanni, in programma il 20 luglio.
Fino al 13 luglio prosegue Sport Dance con oltre 11.000 atleti a gareggiare per i campionati nazionali e a regalare spettacolo negli otto padiglioni della Fiera di Rimini.
Per i più piccoli torna la rassegna teatrale “Pane, burro e burattini”. Mercoledì 9 luglio, al Lapidario Romano del Museo della Città, sarà possibile assistere allo spettacolo “Crepi l’Avarizia” della Compagnia Nasinsù.
All’Area Eventi Settebello a7b, nell’area verde in via Roma 70, martedì 8 luglio in programma “Il treno in fondo al mare”, concerto teatrale curato da Antonio Ramberti e venerdì 11 luglio, dalle 19 a mezzanotte, con “No tears yes music – Ricordando Franco Fattori”, una serata tributo con i dj set di Andrea Fattori, Paolino Zaia e La Marzia Fraternale.
Alla Corte della Biblioteca, torna Voci allo specchio. La poesia raccontata dalla poesia, la rassegna poetica a cura di Sabrina Foschini, artista e scrittrice riminese. Il secondo appuntamento vedrà protagonista Francisca Paz Rojas, autrice cilena trapiantata in Italia, che presenterà Gabriela Mistral, una figura emblematica della poesia cilena e ispanoamericana.
Alla Corte degli Agostiniani prosegue Agostiniani Estate, con più di 40 appuntamenti di cinema (più della metà della stagione appena conclusa), per vivere il cinema ‘sotto le stelle’. Gli appuntamenti della settimana prevedono lunedì 7 luglio ‘Emilia Perez’, giovedì 10 luglio ‘Follemente’ di Paolo Genovese, venerdì 11 luglio ‘La trama fenicia’ di Wes Anderson, sabato 12 luglio Back to the ’80s con Paris, Texas di Wim Wenders e domenica 13 luglio ‘Fuori’ di Mario Martone.
Come ogni mercoledì d’estate, il centro storico si anima con la Rimini Shopping Night con negozi aperti fino a tardi e i Musei aperti dalle 21 alle 23.
Sabato 12 luglio torna la Run Rise – Rimini for Mutoko, camminata o corsa all’alba con partenza dal Bagno 14: un’occasione per fare movimento e sostenere progetti benefici.
Nell’ambito di Cento giorni in festa, gli appuntamenti che ogni sera animano le piazze e il lungomare da Torre Pedrera a Miramare, questa settimana si segnalano: a Rivazzurra, (davanti ai bagni 128 – 129 e 120 -122) feste, spettacoli per bambini e mercatini con musica e animazione (7, 9, 11 e 14 luglio). A Miramare, tutti i martedì musica dal vivo e un mercatino sul Lungomare Spadazzi, mentre a Torre Pedrera, sempre il martedì, “Fiesta Latina” con balli e DJ set. Per i più piccoli, Torre Pedrera propone “Il Circo dei Saltimbanchi” ogni mercoledì, mentre a Viserba, tutti i venerdì, in scena “Sganassau Cabaret”. Mercoledì 9 luglio, a Marebello, si terrà lo “Yellow Night Beach Party” in spiaggia, e giovedì 10 luglio a Torre Pedrera, la “Festa folkloristica Romagna Mia” per gli amanti del liscio. Infine, il “Baia Summer Festival” a San Giuliano (domenica 13) un concorso canoro per giovani talenti. Fuochi d’artificio martedì 15 luglio ai bagni 138/139/140 di Miramare.
Infine, ancora spazio alla fantasia e all’immaginazione con This is Wonderland – Alice – Lost Inside You: a Miramare, fino al 5 ottobre, un’esperienza immersiva da favola, lasciandosi trasportare in un Paese delle Meraviglie fatto di luci, suoni e interazioni.
Ecco tutti gli appuntamenti della settimana:
IN EVIDENZA
fino a domenica 13 luglio 2025
piazzale Kennedy
RDS Loves Rimini
Ancora una volta RDS 100% Grandi Successi è protagonista dell’estate romagnola con la sua local radio, che trasmetterà in diretta il 4 e 5 luglio e poi dal 7 al 12 luglio dalle 15 alle 19 con le voci di Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. Dalle 22 nei weekend spazio al Discoradio Party, mentre in settimana djset firmati RDS. Venerdì 11 luglio, a partire dalle 22, il Discoradio Party si arricchisce della presenza di ospiti d’eccezione: gli Eiffel 65, che con le loro hit dance hanno fatto ballare e scatenare tutto il mondo. Info: http://www.rds.it
fino a domenica 13 luglio 2025
Rimini Fiera, Via Emilia 155 – Rimini
Sport Dance
Danza sportiva, spettacolo, gare e molto altro. Il pubblico spettatore può assistere alle performance di tutte le specialità della danza sportiva in occasione dei Campionati Italiani.
martedì 8 luglio 2025
Corte degli Agostiniani, via Cairoli, 42
Mauro Pagani – Crêuza de mä
76° Sagra Musicale Malatestiana – Percuotere la mente
Nell’ambito della Sagra Musicale Malatestiana, la rassegna musicale “Percuotere la mente” rivolta alle nuove sonorità, propone concerti e appuntamenti speciali da giugno fino ad ottobre, tra la Corte degli Agostiniani, il Teatro Galli e il Teatro degli Atti.
mercoledì 9 luglio 2025
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour, 22
La Milanesiana – Enrico Ruggeri in: 40 vite (Senza fermarmi mai).
Con un omaggio a Pier Vittorio Tondelli
La Milanesiana, laboratorio di eccellenza del mondo culturale e scientifico sotto la direzione di Elisabetta Sgarbi, fa ritorno a Rimini per celebrare il quarantesimo anniversario della ‘Rimini’ di Tondelli. L’evento si apre con un prologo letterario a cura di Enrico Palandri, seguito da un dialogo tra Enrico Ruggeri e Alessandro Gnocchi, arricchito dalle performance musicali dello stesso Enrico Ruggeri.
Ore 21. Ingresso libero su prenotazione: http://www.eventbrite.it/e/enrico-ruggeri-40-vite-senza-fermarmi-mai-con-un-omaggio-a-pier-vittorio
fino a settembre 2025
Corte degli Agostiniani, Arena Francesca da Rimini, Palazzo del Fulgor, Ala moderna del Museo della città, Chiostro della biblioteca
Rimini ’80- E tu dov’eri nel 2025?
A 40anni dall’uscita di “Rimini” di Pier Vittorio Tondelli, il Comune di Rimini ha in programma un calendario di eventi musicali, espositivi, letterari, teatrali, cinematografici per omaggiare lo scrittore e per rivivere le atmosfere e il clima di un decennio, quello degli anni Ottanta, che ha creato un immaginario ancora oggi vitale e che ha proiettato su Rimini e la Riviera i sogni e i desideri di un intero Paese. Gli appuntamenti della settimana:
* Martedì 8 luglio: “Percuotere la mente” – Mauro Pagani interpreta Crêuza de mä.
* Mercoledì 9 luglio: La Milanesiana propone l’incontro con Enrico Ruggeri al Teatro Galli, preceduto da un omaggio a Tondelli di Enrico Palandri.
* Sabato 12 luglio: Le parole di Tondelli tornano protagoniste con Nico Note nel reading musicale ‘Tondelli Remix’ all’Ala moderna del Museo della Città.
venerdì 11 luglio 2025
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour, 22
U. (un canto)
Santarcangelo Festival
da domenica 13 a domenica 20 luglio 2025
Rimini, centro storico e Piazzale Fellini
Cartoon Club – 41° edizione
Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, Fumetto e Games – Riminicomix e Cosplay Convention
Una settimana di proiezioni con cortometraggi in concorso, mostre tematiche, personali di animatori e fumettisti, lungometraggi, incontri con artisti, workshop, masterclass e spettacoli.
Gli eventi si tengono nei luoghi più suggestivi della città: Piazza Malatesta, Castello Malatestiano, Corte degli Agostiniani, Arena Francesca da Rimini, Museo della Città, Chiostro della Chiesa di San Giuliano, Piazzale Fellini e Palazzo del Turismo.
Il tema scelto per l’edizione 2025 è lo sport raccontato attraverso fumetti, cartoni animati e videogiochi. Le storie di campioni, reali e immaginari, diventano un potente strumento educativo, capace di trasmettere valori positivi. Protagonista di questa edizione è Superman, il leggendario supereroe, che viene celebrato con un’installazione, una mostra a Castel Sismondo e diverse altre iniziative. Tra gli ospiti, Milo Manara, uno tra i più grandi fumettisti italiani e apprezzato nel mondo, e autore del manifesto di Cartoon Club 2025.
Allo stesso Manara è dedicata una grande mostra (Di sogni e di segni”, ospitata dal Museo della Città “Luigi Tonini”, visitabile dal 13 luglio al 31 agosto con ingresso libero. L’inaugurazione si terrà domenica 13 luglio) e un incontro. Al Maestro Milo Manara Cartoon Club assegna il Premio alla carriera 2025 nel corso di una serata spettacolo, realizzata in collaborazione con il Fellini Museum.
Dal 17 al 20 luglio, Piazzale Fellini ospita la 30ª edizione di “Riminicomix”, la mostra-mercato di fumetti e merchandising, affiancata dalla Cosplay Convention, il grande raduno dedicato agli appassionati di comics, anime, videogiochi e serie TV.
Il divertimento è garantito grazie a un’area Games ancora più ricca, oltre a tanti concerti, tra cui l’atteso show del gruppo ANIMEniacs e del re delle sigle Giorgio Vanni, in programma il 20 luglio.
Cartoon Club è organizzato da Acli Arte e Spettacolo di Rimini, con il sostegno del Comune di Rimini e collaborazioni nazionali e internazionali. Info: http://www.cartoonclubrimini.com
domenica 13 luglio 2025
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour, 22
Unarmoured
martedì 15 luglio 2025
Corte degli Agostiniani, via Cairoli, 40
“UNFORGETTABLE”
Italia Jazz Orchestra + special guests Flavio Boltro & Walter Ricci
Omaggio a Nat King Cole. Concerto jazz nell’ambito di Crossroads. Direttore Fabio Petretti
Crossroads Jazz e Altro in Emilia Romagna è un festival itinerante che si svolge su tutto il territorio della Regione Emilia Romagna. A Rimini l’Italian Jazz Orchestra ripesca una delle più fortunate tra le produzioni originali realizzate nel corso degli anni per il festival Crossroads: “Unforgettable”, un kolossal jazz orchestrale dedicato a Nat King Cole (1919-1965), jazzista sopraffino il cui successo è stato tanto debordante da farne un artista amato ben al di là delle categorie dei generi musicali. Prima di tutto pianista jazz, Cole raggiunse l’apice della fama quando iniziò a proporsi anche come cantante. Le sue esibizioni e incisioni in trio hanno fatto di lui un modello intramontabile della popular music americana. Sul palco riminese, assieme al variegato organico dell’Italian Jazz Orchestra diretta da Fabio Petretti (17 elementi con una strumentazione crossover tra jazz e musica classica), saliranno Flavio Boltro e Walter Ricci.
fino al 5 ottobre 2025
Rimini – Miramare, area pubblica di Cavalieri di Vittorio Veneto
This is Wonderland
Alice – Lost Inside You
Un percorso narrativo fiabesco che traccia i confini dell’arte espositiva, divenendo i protagonisti di un’ambientazione magica che porta in scena il fascino della luce per raccontare uno dei più bei classici della letteratura: Alice nel Paese delle Meraviglie. Una storia fatta di suoni ed emozioni vivide, quella di Alice, che si rivela agli occhi dei visitatori attraverso un’interazione dinamica tra luci e materia e, grazie all’ideazione di un percorso non definito, This is Wonderland lascia la libertà di creare a ciascuno il suo viaggio. Il percorso narrativo, infatti, permette una rilettura del tutto nuova, in cui ogni spettatore diviene il protagonista della propria avventura e autore di una storia alternativa in cui solo chi sa perdersi potrà varcare la soglia dell’immaginazione. Un’esperienza immersiva che integra installazioni luminose artistiche, spettacolo teatrale dal vivo, oltre 60 tracce musicali originali e un’area food tematizzata, lungo un percorso fiabesco di 40.000 m². Adatto a tutte le età. I biglietti sono disponibili sul sito di riferimento: https://alice.thisiswonderland.world/en/Shop/biglietti
Orario: dalle 18:00 alle 00:00 Ingresso a pagamento. Si consiglia la prenotazione online Info: http://www.thisiswonderland.world/biglietti-alice/
IL CALENDARIO GIORNO PER GIORNO
fino al 31 agosto 2025
Rimini, Corte degli Agostiniani
Agostiniani Estate
Una lunga estate con più di 40 appuntamenti di cinema per vivere il cinema ‘sotto le stelle’.Gli appuntamenti della settimana:
* lunedì 7 luglio: Cinema Revolution. Emilia Perez di Jacques Audiard (Francia / Messico 2024, 132’)
* giovedì 10 luglio Cinema Revolution. Follemente di Paolo Genovese (Italia 2024, 97’)
* venerdì 11 luglio. La trama fenicia (The Phoenician Scheme) di Wes Anderson (USA / Germania 2025, 100’)
* sabato 12 luglio Back to the ’80s | Cinema Revolution. Paris, Texas di Wim Wenders (Germania 1984, 150’)
* domenica 13 luglio Cinema Revolution. Fuori di Mario Martone (Italia / Francia 2025, 117’)
Ore 21.30 Ingresso a pagamento Info: http://www.facebook.com/cineteca.rimini
Martedì 8 luglio 2025
Rimini, punto d’incontro cortile della Biblioteca Gambalunga
Tondelliana
Silent Book Party condotto da Silvia Bottani e Lorenza Ghinelli per creare connessioni, ma a cellulari spenti. Ognuno può portare con sé il proprio libro, un cuscino e volendo una lucina da lettura, per stare comodi. Al termine del tempo dedicato alla lettura (circa 45 minuti), le scrittrici Lorenza Ghinelli e Silvia Bottani modereranno la successiva ora di conversazione introducendo un tema, una suggestione cara alla poetica tondelliana. Non occorre in alcun modo avere già letto Tondelli, le ossessioni che lo hanno mosso come scrittore partono da emozioni e sentimenti universali che ciascuno potrà avere incontrato nei romanzi, nei fumetti, nei saggi o nei memoir che avrà letto durante il Silent Book. L’obiettivo della serata è stare bene insieme creando connessioni e condivisioni.
tutti i martedì
Palazzo del Fulgor, piazzetta San Martino
FM – Fellini Museum: Cinemino
Tornano gli appuntamenti al Cinemino, allestito all’interno del Palazzo del Fulgor, sede del Fellini Museum: una piccola sala (25 posti). Ogni giorno in loop viene proiettato il documentario La verità della menzogna, a cura di Gianni Canova e Chiara Lenzi (Italia 2021, 72′), prodotto da Lumière&.Co e Anteo in esclusiva per FM – Fellini Museum Rimini. Le giornate del martedì, sono dedicate ai capolavori di Fellini, titoli selezionati all’interno della celebrata filmografia del Maestro, e ai documentari a lui dedicati. L’accesso al Cinemino è gratuito il martedì dalle ore 14.
fino al 31 agosto 2025
Arena Francesca da Rimini
SGR LIVE
In estate, l’Arena Francesca da Rimini, ai piedi del Castello Malatestiano, ospita appuntamenti di musica e intrattenimento, a cura di Gruppo SGR. Gli appuntamenti della settimana:
martedì 8 luglio: protagonisti Mecco Guidi e Gloria Turrini con il loro ultimo lavoro ‘G And the Doctors’ in una serata dal titolo ‘Rural Blues, New Orleans Jazz’. Sul palco anche Andrea Guerrini.
Sabato 12 luglio: la musica operistica del coro lirico Amintore Galli
Ore 21 Ingresso libero Info: http://www.facebook.com/GruppoSGR/
8, 9, 10 e 11 luglio 2025
Rimini, Area Eventi Settebello a7b, via Roma 70
Eventi Settebello a7b
Un nuovo spazio per la cultura, il tempo libero, il cibo e la socialità. In luglio gli appuntamenti continuano fra buona musica, incontri culturali e gli appuntamenti del Circolo Ermeneutico.
Il mercoledì vede sul palco il nuovo format 7Band, che sotto la direzione artistica di Matteo Mussoni e Andrea Donati propone gruppi di giovani musicisti. Il giovedì, invece, appuntamento con il jazz in collaborazione con Rimini Jazz Club e il Conservatorio Maderna-Lettimi. Tra gli altri appuntamenti della settimana: martedì 8 luglio arriva “Il treno in fondo al mare”, concerto teatrale di Antonio Ramberti.
Venerdì 11 luglio dalle 19 alle 24: “No tears yes music – Ricordando Franco Fattori”, con i dj set di Andrea Fattori, Paolino Zaia,La Marzia Fraternale.
da martedì 8 a venerdì 11 luglio 2025
Cinema Teatro Tiberio, via San Giuliano 16
Tre amiche
Un film drammatico di Emmanuel Mouret, con Camille Cottin, Sara Forestier, India Hair, Damien Bonnard, Grégoire Ludig. Il film è proposto in versione originale francese con sottotitoli in italiano giovedì 10 luglio ore 21. Nelle altre giornate il film è proposto in versione doppiata in italiano. Una commedia sentimentale brillante e raffinata, ironica ed emozionante, con tre straordinarie protagoniste. Orario: martedì 8 luglio ore 21; mercoledì 9 luglio ore 17/ 21; giovedì 10 luglio ore 21 VOS*. venerdì 11 luglio ore 21. Ingresso a pagamento.
mercoledì 9, 30 luglio; 13 agosto 2025
Lapidario Romano del Museo della Città, via Tonini, 1
Pane, burro e burattini. Festival diffuso di teatro di figura e animazione
In occasione dell’apertura serale dei musei, torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli. L’antica arte delle marionette si riscopre grazie agli appuntamenti gratuiti, ideati da Fratelli Di Taglia in collaborazione con Arcipelago Ragazzi e con il sostegno di Regione Emilia-Romagna.
* Mercoledì 9 luglio: Crepi l’Avarizia – Compagnia Nasinsù
* Mercoledì 30 luglio: Il mercante di legnate – Bambabambin Puppet
* Mercoledì 13 agosto: La mosca parapiglia – Teatrino di Puk
Tutti i mercoledì sera dal 25 giugno al 27 agosto 2025
P.zza Tre Martiri – Rimini centro storico
Artigiani al Centro By Night
Un market dedicato ad artigiani selezionati, designer, creativi e al piacere di trascorrere insieme serate bellissime nello splendido centro storico riminese.
Orario: dalle ore 18 alle ore 23 Info: http://www.facebook.com/artigianialcentro
Tutti i mercoledì dal 25 giugno al 27 agosto 2025
Centro storico – Rimini
Rimini Shopping Night
Tutti i mercoledì d’estate in centro storico con negozi aperti fino a tardi, per serate all’insegna dello shopping, food, musica, arte e cultura. Tante le attività aderenti tra negozi, botteghe e locali del centro storico. Un’occasione per vivere la città nelle sere d’estate e visitare le bellezze artistiche con l’apertura serale dei Musei. Orario: dalle ore 21 alle ore 23 Info: http://www.facebook.com/riminishoppingnight/
Tutti i mercoledì dal 25 giugno al 27 agosto 2025
Mercato coperto, via Castelfidardo, 15 – Rimini centro storico
La Magnèda
Tutti i mercoledì dal 2 luglio al 27 agosto 2025
Rimini, piazza Cavour
I Ricordi in Soffitta
Iniziativa organizzata dal Consorzio Operatori Commercio su Aree Pubbliche C.O.C.A.P. e riservata ai ragazzi dai 6 ai 12 anni compiuti, che possono esporre i loro vecchi giocattoli, videogiochi, collezioni, peluche, fumetti, libri per ragazzi, cassette video per ragazzi, tricicli, biciclettine e quant’altro di loro appartenenza legato all’infanzia. I bambini sono i protagonisti di queste serate all’insegna del gioco e della socialità. La partecipazione è gratuita e per l’esposizione occorre l’iscrizione al C.O.C.A.P.
tutti i giovedì di luglio fino al 7 agosto 2025
Covignano di Rimini, Giardino dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli”
Serate al Colle tra cinema, storie e stelle
Per la prima volta il giardino dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” delle Diocesi di Rimini e San Marino-Montefeltro accoglie una rassegna di eventi estivi tra cinema, storie e stelle. Una proposta aperta a tutti, per vivere l’estate in un luogo suggestivo ed inedito, al fresco del colle più alto della città. Un percorso, dove parola, immagine e suono si intrecciano per raccontare la dimensione umana e spirituale dell’esistenza: dalla poesia alle magie con la sabbia, dal cinema alla storia dell’arte, ogni incontro propone uno sguardo sul mistero, sulla ricerca interiore, sul coraggio, sulla bellezza e sulla speranza.
Dopo il primo appuntamento si prosegue giovedì 10 luglio con la serata “Voce del Verbo”: performance di poesia e musica ispirata a figure dell’Antico e Nuovo Testamento della poetessa e scrittrice Sabrina Foschini, con musiche originali di Andrea Felli. Immagini e commento di Alessandro Giovanardi.
A segioire, giovedì 17 luglio una serata di Sand Art, mentre giovedì 24 luglio si torna al cinema con il film“C’era una volta in Bhutan”. Ancora una proiezione per la serata di giovedì 31 luglio: “Il maestro che promise il mare”. La storia di un giovane maestro catalano che negli anni ’30 rivoluziona l’insegnamento in un villaggio rurale, promettendo ai bambini di portarli al mare.
giovedì 10 luglio 2025
Parco degli Artisti, via Marecchiese, 387 – Rimini Vergiano
E vedve allegre