(AGENPARL) - Roma, 28 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Wed 28 May 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.228
Avviso Pubblico per la sottoscrizione della convenzione per il contenimento del randagismo
Il Comune di Ragusa ha pubblicato un avviso per la sottoscrizione della convenzione
con le associazioni di volontariato operanti nel settore della protezione degli animali, finalizzata al contenimento del fenomeno del randagismo tramite attività di adozione e reimmissione nel territorio.
Gli obiettivi della convenzione sono la salvaguardia del benessere degli animali del territorio, il contenimento del randagismo e la promozione dell’attività di adozione degli animali ospitati presso il Rifugio Sanitario comunale.
Per partecipare bisogna possedere i seguenti requisiti:
– Iscrizione al R.U.N.T.S. “Registro Unico Nazionale del Terzo Settore”;
– Iscrizione all’Albo Regionale di cui all’art. 24 della Legge Regionale n. 15/2022;
– Possesso dei requisiti di cui all’art. 94 e seguenti del D. Lgs. n. 36/2023.
L’avviso completo e i modelli per la presentazione delle istanze sono reperibili al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/manifestazione-d-interesse-per-convenzione
Giovanni Iacono
Trending
- La “Geometria” della guerra: tra smentite e tracciati radar
- L’Italia dei continui solleciti. Quando il ritardo non è più un’anomalia ma una condizione strutturale. E a pagare sono cittadini e imprese- Editoriale
- USAID sotto accusa: irregolarità nella gestione di 26 miliardi di aiuti all’Ucraina
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia