(AGENPARL) - Roma, 6 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Tue 06 May 2025 Buongiorno,
vi informiamo che domani, mercoledì 7 maggio, alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Casa dell’Economia di Lecco (viale Tonale 30), la campionessa olimpionica di pallavolo Myriam Fatime Sylla incontrerà i ragazzi e le ragazze delle classi lecchesi coinvolte dal progetto “IO Tifo Positivo” per l’anno scolastico 2024/2025. “IO Tifo Positivo” è un’iniziativa promossa dall’associazione Comunità Nuova, cui il Comune di Lecco contribuisce dal 2022 tramite il Piano di Diritto allo Studio.
L’evento, rivolto esclusivamente agli studenti delle classi aderenti al progetto, è aperto alla stampa.
Cordiali saluti,
[cid:6affd0a3-38d3-4c89-8ac4-48291ffe0ad5]
Ufficio Stampa
Servizio comunicazione, front office e centralino
Area 3 – Servizi al cittadino e provveditorali
23900 Lecco (LC)
www.comune.lecco.it
[Tre fasce Comune di Lecco]
Segui il Comune di Lecco sui social:
[Logo Comune di Lecco] [Logo Comune di Lecco] [Link Telegram Comune di Lecco]
Trending
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente
- FI, domani in Senato conferenza ‘Verso il referendum’