(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Mon 14 April 2025 FI: Barelli, con ingresso Dionisi e amministratori locali ci rafforziamo nel Lazio
“Voglio sottolineare quella che è una vocazione del nostro partito: la volontà di rafforzare la parte moderata del centrodestra. Il nostro Segretario Nazionale, Antonio Tajani, sottolinea sempre come il centrodestra sia saldamente al governo del Paese e di tante regioni italiane, ma siamo tre partiti diversi, e questo rappresenta la forza stessa della coalizione. Il presente Silvio Berlusconi, oltre 30 anni fa, ha creato Forza Italia e poi il centrodestra, con la forte volontà di rappresentare la parte moderata del Paese. Oggi, con l’ingresso di Pierluca Dionisi, che porta con sé molti amministratori locali, ci rafforziamo sul territorio del Lazio e di questo ne beneficerà tutta la maggioranza. È la dimostrazione che Forza Italia è un punto di riferimento importante per tanti cittadini. Le nostre porte sono aperte, stiamo facendo migliaia di congressi comunali in questi mesi, proprio perché vogliamo essere forti, radicati e determinanti”.
Lo ha detto Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia, intervenendo alla conferenza stampa indetta per annunciare nuove importanti adesioni al Partito nella Provincia di Roma.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Com. stampa n. 757 (Comunità settempedana in lutto per la scomparsa di Cesare Cruciani. Grande il suo impegno per la Casa di riposo “Lazzarelli”) + foto
- Geoparco Colline Metallifere, Rossi (FdI): “Cartellino Verde UNESCO riconoscimento a lavoro di intero territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 9 NOVEMBRE
- Generale Claudio Gabellini: «Il vero punto debole della nostra sicurezza è quello politico»
- RDC, MELCHIORRE (FDI): “OLTRE 1,7 MILIARDI DI EROGAZIONI INDEBITE, L’82% DELLE POSIZIONI CONTROLLATE È IRREGOLARE”.
- Lollobrigida: “Buona Giornata Nazionale dell’Agricoltura a chi custodisce le radici della nostra Nazione”
- Governo, Costa: “da Bonaccini caso di scuola abuso Ai a fini politici
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- Fieracavalli, la Sicilia oltre il mare: cammini e riserve per rilanciare l’entroterra
- COMUNICATO STAMPA – USA: Battistoni (FI), Bonaccini inaccettabile, si scusi