
(AGENPARL) – Tue 01 April 2025 TRASPORTI, CERRETO (FDI): SOTTOSEGRETARIO IANNONE E’ PERSONA SERIA E COMPETENTE
“Congratulazioni al Senatore campano di Fratelli d’Italia Antonio Iannone per la prestigiosa nomina a sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Si tratta di un riconoscimento meritato per un politico serio, competente e determinato, che ha sempre dimostrato un profondo senso di responsabilità e dedizione nei confronti delle istituzioni e dei cittadini.
Con una lunga esperienza politica e amministrativa alle spalle, Antonio Iannone ha saputo distinguersi per la sua capacità di ascolto, la concretezza delle sue azioni e l’impegno costante nel promuovere lo sviluppo dei territori. La sua carriera, segnata da anni di militanza coerente e appassionata, è testimonianza di una visione chiara sempre sotto la stella polare della buona amministrazione.
Sono certo che, nel nuovo ruolo, saprà contribuire con competenza e determinazione alla crescita infrastrutturale del Paese, affrontando con serietà le sfide strategiche che attendono il Ministero. Il suo impegno sarà fondamentale per il miglioramento della rete dei trasporti, per la realizzazione di opere pubbliche strategiche e per l’efficace utilizzo delle risorse previste dal PNRR.
Saprà onorare con responsabilità e passione l’incarico ricevuto, portando avanti un’azione incisiva e concreta nell’interesse del Mezzogiorno e della Nazione”.
Lo dichiara il deputato campano di Fratelli d’Italia Marco Cerreto, capogruppo in Commissione agricoltura.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati