(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Wed 26 March 2025 66° Fiera dei Librai Bergamo
19 aprile – 4 maggio 2025
Sentierone, Bergamo
INVITO A CONFERENZA STAMPA
Bergamo, 28 marzo 2025 – Venerdì 28 marzo 2025 alle ore 11.00 presso la Sala Cutuli di Palazzo Frizzoni, si terrà la presentazione della 66° Fiera dei Librai Bergamo in programma dal 19 aprile al 4 maggio sul Sentierone, a Bergamo.
Intervengono:
Antonio Terzi – Presidente Confesercenti Bergamo e Li.Ber Associazione Librai Bergamaschi
Daniele Rocchetti – Direttore artistico Li.Ber Associazione Librai Bergamaschi
Elena Carnevali – Sindaca del Comune di Bergamo
Sergio Gandi – Assessore alla Cultura del Comune di Bergamo
Pasquale Gandolfi – Presidente della Provincia di Bergamo
Maria Paola Esposito – Segretario generale della Camera di Commercio di Bergamo
Stampa e TV sono invitate
Ufficio Stampa – Fiera dei Librai Bergamo
Paola Colombelli
Trending
- I giorni delle Costituenti – Un libro e un podcast della Camera dei deputati – Giovedì alle 10.30 diretta con lis – Saluto di Ascani
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
