(AGENPARL) - Roma, 14 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Fri 14 March 2025
Ficarra, da stamani chiusa la strada di penetrazione agricola San Filippo Mulinazzo per consentire al Comune nebroideo l’esecuzione dei lavori di consolidamento del centro urbano
L’interdizione sarà in vigore fino al 4 aprile 2025.
Il Comune di Ficarra sta realizzando i lavori di consolidamento del centro urbano che prevedono la regimentazione delle acque e il potenziamento della condotta esistente che attraversa un tratto della strada di penetrazione agricola San Filippo Mulinazzo.
Per l’esecuzione degli interventi, il Comune nebroideo ha richiesto alla Città Metropolitana di Messina di disporne la chiusura al transito, in corrispondenza del km. 0+800, a partire da oggi e fino al 4 aprile 2025.
La viabilità alternativa, per tutti i veicoli e in entrambi i sensi di marcia, è costituita dalla strada di collegamento Logge Mulinazzo.
“La Città Metropolitana di Messina – ha dichiarato il sindaco metropolitano Basile – collabora attivamente con tutte le amministrazioni locali del nostro territorio e la chiusura è stata disposta per consentire al Comune di Ficarra di realizzare interventi, su una strada provinciale che attraversa il centro abitato, che risultano funzionali alla realizzazione di un’importante opera pubblica”.
Il Responsabile dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò
Il Responsabile del Servizio Gabinetto Istituzionale
Ing. G. Maggioloti
Ficarra, da stamani chiusa la strada di penetrazione agricola San Filippo Mulinazzo per consentire al Comune nebroideo l’esecuzione dei lavori di consolidamento del centro urbano
L’interdizione sar in vigore fino al 4 aprile 2025.
Il Comune di Ficarra sta realizzando i lavori di consolidamento del centro urbano che prevedono la regimentazione delle acque e il potenziamento della condotta esistente che attraversa un tratto della strada di penetrazione agricola San Filippo Mulinazzo.
Per l’esecuzione degli interventi, il Comune nebroideo ha richiesto alla Citt Metropolitana di Messina di disporne la chiusura al transito, in corrispondenza del km. 0+800, a partire da oggi e fino al 4 aprile 2025.
La viabilit alternativa, per tutti i veicoli e in entrambi i sensi di marcia, costituita dalla strada di collegamento Logge Mulinazzo.
“La Citt Metropolitana di Messina ha dichiarato il sindaco metropolitano Basile collabora attivamente con tutte le amministrazioni locali del nostro territorio e la chiusura stata disposta per consentire al Comune di Ficarra di realizzare interventi, su una strada provinciale che attraversa il centro abitato, che risultano funzionali alla realizzazione di un’importante opera pubblica”.
Il Responsabile dellUfficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Span
Il Responsabile del Servizio Gabinetto Istituzionale
Ing. G. Maggioloti
Trending
- Ex Ilva, Deputati PD Puglia: “Il Governo cancella i 720 milioni per la decarbonizzazione. Cosa vuole fare di Taranto?
- AUTO, SQUERI (FI): “SVOLTA UE SUI BIOCARBURANTI, VINCE IL BUONSENSO. LA NEUTRALITÀ TECNOLOGICA DIVENTA REALT?
- ESTERI, ZOFFILI (LEGA): “NUOVO PRESIDENTE OSCE UCRAINO NON PORTI LINEA ‘UCRAINOCENTRICA’, DIPLOMAZIA PRIORITÀ PER LA PACE
- Murano, sequestrati 70mila articoli abusivi: sanzioni per 7mila euro
- Sanità, Monti (Lega): più risorse ma non a spese di pensionati. Recuperiamo fondi da assistenzialismo
- VOTO FUORI SEDE, BALDINO (M5S): GOVERNO LANCI SUBITO CAMPAGNA INFORMATIVA. RISCHIO CHE DIRITTO RESTI SOLO SU CARTA
- Crimini internazionali, Scarpa (PD): Il Governo ha lasciato fermo il ddl del 2023 e oggi non sa indicare una data
- Cyber attacchi, Malavasi (PD): chiederemo informativa al ministro Schillaci su scorte di sangue, sicurezza del Ssn fondamentale per salute pazienti
- Dehor e installazioni provvisorie, in Municipio la firma dell’accordo tra Comune e Soprintendenza per la tutela del decoro urbano
- Anzio celebra il bicentenario della nascita di Carlo Collodi. A Villa Sarsina un evento culturale dedicato a Pinocchio, capolavoro della letteratura italiana