
(AGENPARL) – ven 14 febbraio 2025 Civitavecchia, Miele (Lega): “Al fianco di lavoratori e cittadini, città abbia suo sviluppo”
Roma, 14 feb. – “La Lega c’è, è presente ed è al fianco dei lavoratori affinché siano garantiti i loro diritti nella fase di riconversione e reindustrializzazione dell’area dell’ex centrale Enel del porto di Civitavecchia ed è giusto che la città possa avere il suo sviluppo e una visione di futuro. Siamo impegnati, in ogni livello istituzionale, per promuovere tutte le azioni necessarie affinché cittadini, lavoratori e imprese abbiamo le adeguate tutele. La nomina di un Commissario, che gestirà una fase importante, vuole essere una scelta strategica per accelerare sulle decisioni da prendere nell’interesse di tutto il territorio. Il tempo stringe e il nostro supporto sarà significativo per rilanciare la comunità e il suo sviluppo, aprendo il più possibile a nuove fonti energetiche senza preclusioni ideologiche, ma con rispetto e pragmatismo”.
Lo dichiara la deputata della Lega Giovanna Miele, intervenuta in consiglio comunale a Civitavecchia per affrontare il tema della chiusura della centrale Enel di Civitavecchia.