(AGENPARL) – mer 29 gennaio 2025 L’amministrazione comunale di Alassio omaggia Mario Gallo per il suo contributo al commercio locale
Nella mattinata di oggi, mercoledì 29 gennaio, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Alassio, il sindaco di Alassio Marco Melgrati e l’assessore al Commercio Franca Giannotta hanno consegnato un attestato ufficiale di riconoscimento a Mario Gallo, per i 38 anni di attività come titolare del salone alassino “Mario Gallo Hair Studio”. Alla cerimonia erano presenti anche famigliari e collaboratori, che hanno desiderato condividere con lui questo omaggio alla sua carriera.
Il sindaco Melgrati e l’assessore Giannotta sottolineano: “Con il pensionamento di Mario Gallo, che con garbo e professionalità ha condotto la sua attività per quasi quarant’anni nella nostra città, si chiude un’attività di spicco del tessuto commerciale alassino, che lascerà un ricordo bellissimo e indelebile nel cuore di molti alassini e turisti”.
———————
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
Trending
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.
- GIOIA TAURO (RC): I CARABINIERI SCOPRONO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Public Schedule – February 5, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, February 4, 2025
- Manitoba News Release: Manitoba Government Appoints New Chair and Board Members to the Clean Environment Commission
- Svezia, Presidente Fontana: sgomento per violenza, vicini a vittime innocenti e comunità
- Assessori incontrano Claudio Baglioni alle Muse, Comune di Ancona, Ufficio Stampa
- Secretary of State Marco Rubio and Costa Rican President Rodrigo Chaves Robles at a Joint Press Availability
- Manitoba News Release: Manitoba Government Invests $36.4 Million in Rail Line and Port of Churchill to Increase International Trade