(AGENPARL) – ven 20 dicembre 2024 Il Corpo Musicale Giuliano Zei A.p.s. ringrazia il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca
Altopascio, 20/12/2024 – Il “Corpo Musicale Giuliano Zei A.p.s.” di Altopascio esprime la propria profonda gratitudine al “Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca” per la generosa donazione di una “grancassa da concerto Adams”.
Questo gesto di grande sensibilità dimostra l’attenzione del Rotary Club verso le realtà associative del territorio e il suo impegno nel sostenere iniziative culturali di valore.
L’acquisto di questo nuovo strumento rappresenta un traguardo importante per la nostra associazione, che da anni si dedica alla promozione della musica e all’aggregazione giovanile.
La gran cassa Amat, un elemento fondamentale per un’orchestra di fiati, ci permetterà di arricchire il nostro repertorio e di offrire ai nostri musicisti la possibilità di affrontare sfide musicali sempre più importanti.
Ringraziamo sentitamente il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per aver riconosciuto il valore del nostro progetto e per averci sostenuto in questa importante iniziativa.
Trending
- AGRICOLTURA. ALMICI (FDI),CONFERMATO IMPEGNO GOVERNO A SETTORE
- Open Arms: Sisto, felice per Salvini, processo incomprensibile
- Re: foto militanti fuori bellerio
- SALVINI: PLI, PROFONDA SODDISFAZIONE PER ASSOLUZIONE LEADER LEGA
- SALVINI. BELLOMO (LEGA): C’E’ UN GIUDICE NON SOLO A BERLINO
- ASSOLUZIONE SALVINI, BIGNAMI (FDI): DIFENDERE I CONFINI NON È REATO
- Open Arms, Rixi: Salvini sempre in linea con interesse nazionale
- Manovra: Benigni, bene ok odg FI per estensione screening mammario
- Comunicato Stampa 2109/2024 Open Arms. Zaia: “Salvini assolto, giustizia è fatta”
- Open Arms, Cattaneo: “Si chiude pagina indecorosa. Riforma giustizia urgente”