(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 *Sanità. Iaia ( FdI), va premiato il lavoro degli infermieri*
“Non basta chiamarli eroi ma bisogna riconoscere i loro sforzi anche in busta paga e questo Governo lo ha fatto. Via libera oggi all’emendamento promosso dalla maggioranza che prevede l’abbassamento al 5% dell’imposta sui compensi per il lavoro straordinario degli infermieri. Abbiamo bisogno di personale competente e motivato nella sanità e per questo pensiamo che vada premiato l’impegno dei singoli. Si tratta perciò, di un segnale positivo che viene lanciato dagli scranni del parlamento dimostrando attenzione nei confronti delle professioni sanitarie. La stessa Fnopi, Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche, ha accolto l’emendamento con ottimismo, certificando evidentemente l’utilità della misura”.
*Così on. Dario Iaia, deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto*
Trending
- Stellantis, Presidente Fontana: lieto di Elkann in Parlamento, segnale positivo
- Lavoro: Curti (Pd), governo contrasti piano spregiudicato Beko
- DISCUSSIONE GENERALE BILANCIO – MARCO BERTUCCI, PRESIDENTE COMMISSIONE BILANCIO CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO
- Agenzia nr. 2699 – Consiglio Regionale. Bilancio.Piantumazione di alberi e aree gioco per i bambini. 200 mila euro per le aree pubbliche degradate. Capone: “Sosteniamo la rigenerazione urbana con il recupero delle aree abbandonate”.
- Manovra, Furgiuele (Lega): “Approvato sostegno a traffico ferroviario merci da e per porti”
- Hope for Change, Powered by You
- PD FROSINONE, FANTINI: “MI RICANDIDO AL CONGRESSO PROVINCIALE”
- Agenzia nr. 2698 – Consiglio Regionale. Bilancio.Ente autonomo ospedaliero Giovanni XXIII. Galante: “Andiamo nella direzione di un polo pediatrico di eccellenza del Sud Italia”
- Bilancio, 700 mila euro per il nuovo nido d’infanzia a San Casciano Val di Pesa
- Agenzia nr. 2697 – Consiglio Regionale. Bilancio.Innovazione e formazione medica, Lopalco: “Nella legge di Bilancio attenzione alla promozione della realtà virtuale in Puglia”