(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 GOVERNO. MAULLU (FDI), PER GOVERNO MELONI STELLA POLARE E’ INTERESSE NAZIONALE
“A Giorgia Meloni va riconosciuta la capacità di essere interlocutore credibile e di guidare un governo la cui stella polare è l’interesse nazionale a differenza dei governi tecnici e di sinistra.
Che tutto ciò diventi insopportabile per chi ha una visione manichea del mondo e’ comprensibile, ma non giustificabile, in particolare per i tanti errori fatti dai precedenti governi in Europa e in Italia che sono sotto gli occhi di tutti e che rappresentano una pesante eredità. Le proposte politiche in del nostro governo in un contesto europeo, dove i tradizionali paesi guida risultano in grave crisi sia economica che politica rappresentano innovazione e dinamismo. Giorgia Meloni e’ un un leader in grado di tutelare gli interessi del paese dal Medioriente all’Europa sino al Sudamerica, tutto ciò è un dato di fatto di cui essere orgogliosi: l’ironia fuori luogo che viene proposta da una sinistra senza proposte e’ di fatto una triste resa per manifesta incapacità”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Stefano Maullu.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Aun 18 dic. 024 (Pag 1)
- CODICE STRADA, EX PILOTA F1 PATRESE: NUOVO E’ PIU’ CHE CORRETTO, BISOGNA ESSERE IN BUONE CONDIZIONI PSICOFISICHE QUANDO SI GUIDA
- Gli auguri del presidente Giani alla stampa, lunedì 23 dicembre alle 11.30
- Agenzia nr. 2695 – Consiglio Regionale. Bilancio.Giovanni XXIII. Amati: “Sono felice e commosso. La meta non si raggiunge restando fermi. E noi ci siamo mossi con una scossa, pensando ai bambini”
- Dissesto idrogeologico, appaltati i lavori per consolidare il centro abitato di Tripi. Schifani: «Prevenzione arma più efficace»
- Ue: Giglio Vigna (Lega), difendiamo l’Occidente. Difendiamo mondo libero
- Medioriente: Pd, grave che Meloni neghi sostegno alla Cpi. Domani conferenza stampa con Boldrini, Orlando, Ghio, Ferrari, Scarpa, Scotto
- Bilancio, la Regione destina 815.000 euro a Sinalunga
- MANOVRA, APPENDINO (M5S): ACCAREZZANO POTENTI E SCHIAFFEGGIANO POVERI. SU STIPENDI MINISTRI MENTONO
- STELLANTIS, RAMPELLI (VPC-FDI): “RIPENSAMENTO ELKANN SEGNALE POSITIVO”