(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 PESCA. LA SALANDRA (FDI), VITTORIA ITALIANA SENZA PRECEDENTI PER LA TUTELA DEL SETTORE ITTICO
“È certamente una vittoria italiana la notizia dello stop alla riduzione delle giornate di pesca che giunge dall’Agrifish e dal ministro Lollobrigida, che ha negoziato tale risultato con il Consiglio europeo.
La tutela del settore ittico è stata fin dall’inizio una priorità del Governo Meloni e del Masaf, che per la prima volta in assoluto ha equiparato i diritti dei pescatori a quelli degli agricoltori.
Un’ottima notizia, quella che per tutto il 2025 non ci saranno riduzioni dei giorni di pesca per la flotta a strascico, accolta con entusiasmo dalle marinerie italiane e da tutti gli addetti del settore, che restituisce serenità al comparto e riapre le prospettive di crescita economica”. Lo fa sapere in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura della Camera dei deputati.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- +++ BOOM DI VISITE NEI MUSEI, OLTRE 6 MILIONI DI INGRESSI NEL 2024 E PREVISIONI RECORD PER FINE ANNO +++
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani