(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 P.A. Bonaldi (Pd): grottesca enfasi maggioranza su “sblocco” turn over
“Affermazioni di queste ore di esponenti della maggioranza, come l’on. Donzelli, che enfatizzano “le novità inserite in manovra finanziaria” sono veramente grottesche. Viene celebrato “lo sblocco del turn over nella P.A., con nuove assunzioni per Comuni, enti locali e Forze dell’ordine. Ricordiamo che il blocco del turn over era contenuto nella proposta di Manovra fatta dallo stesso Governo, quindi è veramente risibile che ora “si metta il cappello” sulla rimozione del blocco di cui si era i promotori! Una P.A. che vedrà pensionare entro il 2030 ben un milione di pubblici dipendenti e che necessita non di millanterie, pacche sulle spalle e spot vacui, ma di un poderoso investimento, in termini di nuove competenze, flessibilità, adeguamenti economici commisurati alla crescita dell’inflazione, motivazione e formazione, per riguadagnare attrattività e garantire i servizi pubblici nel Paese. Di questi sforzi non vediamo alcuna traccia nelle politiche del Governo”.
Così Stefania Bonaldi, Responsabile P.A. nella segreteria del Partito Democratico.
Roma, 11 dicembre 2024
Trending
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”
- COMUNICATO STAMPA – PALERMO, ESEGUITA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN MANETTE UN TRUFFATORE
- Cia: la zootecnia non è nemica dell’ambiente
- Cupparo: incentivi alle imprese che vogliono insediarsi in Basilicata e decontribuzione per gli occupati sono due strumenti importanti per accrescere nel 2025 lo sviluppo produttivo e il lavoro