(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 Moda, Lega: approvato all’unanimità emendamento su proroga Cig
Roma 11 dic. – “L’approvazione all’unanimità in commissione Lavoro dell’emendamento che estende la Cig straordinaria per il settore moda, e che aumenta il limite del provvedimento a 12 settimane, è un risultato che risponde a una esigenza sollevata da un comparto strategico per il nostro Paese. Questa norma prevede inoltre l’ampliamento della platea di soggetti che possono rientrare in quanto previsto dall’articolo sulla cassa integrazione: tra queste le aziende che si occupano della produzione di metalli preziosi e semilavorati, quelle che si occupano del trattamento dei metalli, della fabbricazione di stampi, di articoli metallici e prodotti chimici per uso industriale, della produzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli o di impianti per il trattamento dei tessili, di macchine da cucire e per maglieria o ancora della fabbricazione di apparecchi per l’industria delle pelli, cuoio e delle calzature. Come Lega siamo e saremo sempre in prima linea nel sostegno alle nostre aziende, con concretezza”.
Così i deputati della Lega in commissione Lavoro Tiziana Nisini, vicepresidente, Andrea Giaccone, capogruppo, Virginio Caparvi e Dario Giagoni.
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”