(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 Dl Fisco: Damiani (FI), concordato preventivo è opportunità da sfruttare
“Il concordato preventivo biennale consente di avviare un nuovo rapporto di fiducia con i contribuenti nell’ambito di quella riforma fiscale che questo governo ha deciso di varare. Non più uno Stato vessatorio nei confronti delle partite Iva, quindi, ma uno Stato che dialoga. Ecco perché abbiamo voluto ampliare fino al 12 dicembre la possibilità di aderire a questo nuovo strumento, ed è importante pubblicizzarlo affinché quante più persone possibile possano conoscere questa opportunità. Abbiamo inoltre previsto il rinvio con rateizzazione dell’acconto delle imposte per le partite IVA con ricavi fino a 170 mila euro e ampliato la platea del cosiddetto bonus Natale fino a circa 4 milioni e mezzo di lavoratori che potranno usufruire, insieme alle tredicesime, di questo ulteriore bonus di 100 euro. L’obiettivo è quello di sostenere ulteriormente il potere d’acquisto dei cittadini e, di conseguenza, i consumi del Paese”. Così il senatore e capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, Dario Damiani, a Parlamento24, format del sito del Sole24 Ore.
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”