(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – lun 02 dicembre 2024 Una immagine del portale del Rettorato a Palazzo Murena
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA
II Festa delle Biotecnologie
4 dicembre 2024, ore 9 – Aula Magna del Rettorato
Perugia
L’Aula Magna del Rettorato di Palazzo Murena ospiterà, mercoledì 4 dicembre 2024 a partire dalle ore 9, la seconda edizione della Festa delle Biotecnologie.
L’evento ha come obiettivo quello di orientare studentesse e studenti triennali nella scelta dei percorsi per il conseguimento della laurea magistrale, nonché nei vari ambiti delle biotecnologie e negli sbocchi professionali. Naturalmente e in virtù della multidisciplinarietà propria dell’ambito delle Biotecnologie, l’incontro è aperto a tutte le studentesse e gli studenti dell’Ateneo che sono interessati alle novità e alle opportunità in ambito scientifico, nonché alle docenti e ai docenti dell’Ateneo.
Al termine degli interventi, lo spettacolo conferenza “Divertiamoci con le biotecnologie”, a cura del Dott. Massimiliano Trevisan.
Novità di questa edizione, il primo Torneo dei percorsi, una competizione scientifica in cui si confronteranno i 5 percorsi del corso di studio in Biotecnologie.
L’iniziativa è organizzata dal corso di laurea in Biotecnologie in collaborazione con i corsi di laurea magistrale in Biotecnologie molecolari e industriali, Medical, Veterinary and Forensis Biotechnological Sciences, Agricultural and Environmental Biotechnology e Biotecnologie Farmaceutiche.
Perugia, 2 dicembre 2024
Ufficio Stampa, WEB, Social Media, Comunicazione Interna, SEM SEO Specialist
Area Comunicazione e Brand Management – Rettorato
Università degli Studi di Perugia
Piazza Università, 1
06123 Perugia
www.unipg.it
Trending
- Giallo Ali Larijani: tra le rivendicazioni di Israele e l’ipotesi di una fuga al confine.
- ItaliaMeteo, Zanni: “La sede resti a Bologna, è inserita in un sistema che funziona”
- Stadio Dall’Ara di Bologna. Alberto Zanni: “Il Comune scelga. Investire davvero o aprire alla privatizzazione, prima che Saputo sbatta la porta”
- Bologna, sicurezza nel trasporto pubblico. Zanni: “Serve ripensare i mezzi in centro storico”
- La notizia pubblicata su Larijani alle ore 12:15 è stata annullata
- Ambiente: Pichetto, pronti allo sviluppo immediato di nuovi motori e carburanti neutri per accelerare la transizione energetica
- Meritocrazia Italia si schiera a favore dell’autodeterminazione del popolo iraniano
- Immagini per la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’inno e della bandiera
- Il sorvolo delle Frecce Tricolori sopra Montecitorio
- CARABINIERI: SOTTOSEGRETARIO SAVINO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI TRIESTE
