
(AGENPARL) – mar 26 novembre 2024 Questo pomeriggio, alle ore 16, Forza Nuova scenderà in piazza ad Anagni in concomitanza con il vertice del G7, organizzando un presidio e un’intensa attività di volantinaggio per ribadire con forza il proprio messaggio politico.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di dirigenti, militanti e simpatizzanti, uniti sotto lo slogan: “Per un’Italia forte e sovrana, per un’Europa dei popoli grande e libera”. Il presidio ha come intenzione quello di denunciare i vincoli imposti dalle grandi organizzazioni sovranazionali come l’Unione Europea, la NATO e gli Stati Uniti, responsabili di limitare l’indipendenza e la prosperità delle nazioni europee.
“Forza Nuova vuole un’Italia libera dai gioghi stranieri, capace di decidere autonomamente il proprio futuro e di tutelare gli interessi del popolo italiano. Crediamo in un’Europa dei popoli, basata sulla cooperazione e non sulla sudditanza a entità esterne che ne compromettono la sovranità.”
L’appello alla mobilitazione continua: “Lotta con noi!” è il messaggio rivolto a tutti coloro che desiderano impegnarsi per costruire un’Italia e un’Europa all’altezza delle proprie radici, libere da influenze globaliste e sovranazionali.
Con questa azione, Forza Nuova vuole riaffermare con forza la sua presenza attiva e determinata nella battaglia politica per una rivoluzione nazionale e identitaria.
Forza Nuova
Segreteria Provinciale di Roma
—
Forza Nuova
http://www.forzanuova1997.it