(AGENPARL) – mer 13 novembre 2024 INVITO
Anche quest’anno, per ricordare le “Vittime della strada”, la Polizia di Stato ha organizzato a Roma, domani 14 novembre alle ore 10.00, sul set “Roma” presso gli studi cinematografici di Cinecittà, un evento dedicato all’educazione stradale per promuovere, tra i giovani, comportamenti consapevoli e responsabili sulla strada.
L’iniziativa, a cui parteciperanno circa 1500 studenti provenienti da alcune scuole di diverso ordine e grado del territorio è realizzata in collaborazione con partner istituzionali e privati e con l’intervento di testimonial del mondo dello spettacolo.
A ll’interno del Gran Teatro oltre 800 studenti delle scuole secondarie di 2^ grado parteciperanno ad un incontro, con la conduttrice televisiva Daniela Ferolla che, insieme alla Polizia Stradale condurrà i ragazzi verso una profonda riflessione sulla consapevolezza dell’importanza di un corretto comportamento sulle strade.
Nel frattempo gli oltre 700 alunni delle scuole primarie si troveranno nell’area esterna, dove è allestita, la città della sicurezza stradale con percorsi educativi grazie anche al Pullman Azzurro e alla Lamborghini della Polizia di Stato e con stand organizzati in collaborazione con i partner.
Per accredito:
Trending
- +++ BOOM DI VISITE NEI MUSEI, OLTRE 6 MILIONI DI INGRESSI NEL 2024 E PREVISIONI RECORD PER FINE ANNO +++
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani