(AGENPARL) – mar 12 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
CA’ FOSCARI E OVS, AL VIA LA COLLABORAZIONE PER LA NUOVA LINEA DI MERCHANDISING DELL’ATENEO VENEZIANO
La nuova collezione sarà disponibile dal 12 novembre
VENEZIA – Università Ca’ Foscari Venezia e OVS, azienda leader nel mercato italiano dell’abbigliamento, lanciano una nuova linea di merchandising, abbigliamento e accessori ispirati alla cultura e alla storia dell’ateneo veneziano. Una partnership con cui Ca’ Foscari e OVS, realtà profondamente radicate nel territorio e allo stesso tempo proiettate verso il futuro, condividono valori come l’innovazione, la sostenibilità, il rispetto dell’ambiente e delle persone.
Da questa collaborazione nasce una collezione che propone prodotti unici per studentesse, studenti, alumne, alumni e appassionati.
“Siamo felici di collaborare con una realtà come OVS – afferma Tiziana Lippiello, Rettrice dell’Università Ca’ Foscari Venezia – radicata nel nostro territorio e diffusa a livello internazionale. Questa iniziativa, volta a promuovere lo spirito di appartenenza al nostro Ateneo e la città di Venezia, è un’ulteriore tappa della storica collaborazione con OVS; l’azienda partecipa da anni ai nostri Career Day e alle nostre iniziative di reclutamento e ci fa piacere che molte cafoscarine e cafoscarini siano oggi inseriti professionalmente in OVS”.
“E’ una collaborazione, questa di OVS con Ca’ Foscari, alla quale teniamo particolarmente – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – non solo per la vicinanza territoriale, ma perché nasce da una comunanza di valori e contribuisce a rafforzare ulteriormente le relazioni tra il nostro gruppo e il prestigioso ateneo veneziano, al quale sono personalmente legato perché è stato una tappa fondamentale della mia formazione.”
Dal 12 novembre la nuova collezione sarà disponibile presso il Ca’ Foscari Shop, collocato nella sede principale di Ca’ Foscari (cortile centrale, Dorsoduro 3246) e on line su https://www.cafoscarishop.it/ includendo capi d’abbigliamento e accessori che riflettono l’identità di Ca’ Foscari e la sua tradizione. Ogni pezzo è pensato per celebrare il legame con il territorio veneziano e per promuovere i valori di innovazione e inclusività che caratterizzano l’Università.
I prodotti, realizzati da fornitori certificati impegnati in percorsi di responsabilità ambientale e sociale, costituiranno il cuore delle proposte del merchandise ufficiale di Ca’ Foscari a disposizione di quanti vorranno “indossare” la tradizione della Regia Scuola Superiore di Commercio nata nel 1868.
Il legame fra l’ateneo veneziano e OVS si è consolidato nel tempo con iniziative di orientamento al lavoro e recruiting: studentesse, studenti, laureate e laureati di Ca’ Foscari svolgono tirocini e stage nell’azienda dove spesso trovano soddisfazione ai propri sbocchi lavorativi e alla loro crescita professionale. L’Amministratore delegato Stefano Beraldo ha compiuto i suoi studi a Ca’ Foscari ed è stato insignito del Premio Ca’ Foscari Alumnus alla Carriera nel 2015.
Università Ca’ Foscari Venezia OVS Corporate Communications
Le news di Ca’ Foscari: news.unive.it
Trending
- Statement by WHO Director-General on Yemen airport attack, 26 December 2024
- AGENDA ASSESSORI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- Consegna premi Stella di Natale 2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- MILANO, CAPOGRUPPO JIHADISTA RICERCATO, DE CORATO(FDI): «OCCORRE IN CITTA’ CONTINUARE IN QUESTA DIREZIONE VISTA PRESENZA TERRORISTI ISLAMICI E MOSCHEE ABUSIVE(12)».
- CS – Il 60° Cimento Invernale di Alassio: una grande festa sotto il sole splendente di Santo Stefano
- Agenzia nr. 2754 – Porto di Taranto. Di Cuia: “Grazie al governo, ma ora la Regione acceleri sulla formazione”
- Roberto Fiore (FN-APF): “Il Coraggio dei Cristiani Siriani e la Difesa della Civiltà: Una Lotta Contro Sionismo e Jihadismo”
- Joint Statement by the European Commission and the High Representative on the Investigation into Damaged Electricity and Data Cables in the Baltic Sea
- Il Giappone prevede la piena ripresa economica nel prossimo anno fiscale