(AGENPARL) - Roma, 7 Novembre 2024 - (AGENPARL) – gio 07 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
Celli: solidarietà ad agenti Polizia Locale investiti da auto in via Tiburtina
Roma, 7 novembre 2024 – “Esprimo solidarietà e vicinanza, a nome personale e dell’Assemblea Capitolina, ai tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale investiti da un’auto ieri sera mentre stavano procedendo ai rilievi di un incidente stradale in via Tiburtina. Un pensiero particolare è rivolto all’agente ricoverato in codice rosso all’Ospedale San Camillo. Questo episodio sottolinea ancora una volta i rischi che gli agenti affrontano ogni giorno e quanto sia prezioso il loro operato. Esprimo quindi la mia riconoscenza a tutto il Corpo della Polizia Locale per l’impegno e la dedizione con cui svolgono quotidianamente il proprio servizio a tutela della sicurezza di tutti noi”.
Così in una nota la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.
Trending
- TREIA – Inaugurazione e consegna di 8 nuovi alloggi popolari Comune e Erap – SABATO 17 OTTOBRE ORE 12
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra