(AGENPARL) - Roma, 5 Novembre 2024 - (AGENPARL) – mar 05 novembre 2024 Comunicato Stampa
Che emozione essere genitori, domani la conferenza stampa. A seguire Aid
L’appuntamento è per domani, mercoledì 6 novembre ore 10,30 in municipio a Montemurlo- ufficio del sindaco
Si svolgerà domani, mercoledì 6 novembre, ore 10,30 in municipio a Montemurlo (piazza della Repubblica, 1) la conferenza stampa di presentazione del progetto “Che emozione essere genitori”, rivolto a coppie in attesa e genitori con figli fino ad un anno d’età. Saranno presenti il sindaco Simone Calamai, l’assessore alla pubblica istruzione, Antonella Baiano, il presidente della Fondazione Ami, Claudio Sarti, un rappresentante del Consorzio Astir che gestisce i nidi d’infanzia comunali.
A seguire sarà presentato “Pre-requisiti per Studiare con metodo”, il progetto per favorire l’autonomia e il metodo di studio degli studenti Dsa delle scuole montemurlesi. Sarà presente la responsabile di Aid Prato, Manuela Zacchini.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
Trending
- IRAN: ANOMALIE RADAR AL CONFINE ORIENTALE, ATTIVATO IL CORRIDOIO TURKMENO
- Giallo Ali Larijani: tra le rivendicazioni di Israele e l’ipotesi di una fuga al confine.
- ItaliaMeteo, Zanni: “La sede resti a Bologna, è inserita in un sistema che funziona”
- Stadio Dall’Ara di Bologna. Alberto Zanni: “Il Comune scelga. Investire davvero o aprire alla privatizzazione, prima che Saputo sbatta la porta”
- Bologna, sicurezza nel trasporto pubblico. Zanni: “Serve ripensare i mezzi in centro storico”
- La notizia pubblicata su Larijani alle ore 12:15 è stata annullata
- Ambiente: Pichetto, pronti allo sviluppo immediato di nuovi motori e carburanti neutri per accelerare la transizione energetica
- Meritocrazia Italia si schiera a favore dell’autodeterminazione del popolo iraniano
- Immagini per la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’inno e della bandiera
- Il sorvolo delle Frecce Tricolori sopra Montecitorio