(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 center382160COMUNE DI RAGUSA
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.542
Nasce nell’area dell’ex Scalo Merci il “Parco Fiamme Gialle d’Italia
– 1774-2024 – 250° anniversario della Guardia di Finanza”
Si chiamerà “Parco Fiamme Gialle d’Italia – 1774-2024 – 250° anniversario della Guardia di Finanza” l’area verde posta nelle adiacenze del terminal degli autobus, nei pressi della stazione ferroviaria, all’interno dell’ex Scalo Merci i cui lavori di riconversione a spazi pubblici sono in fase di ultimazione. La cerimonia di intitolazione è stata fissata per venerdì 8 novembre alle 9.30.
Quest’anno la Guardia di Finanza celebra il 250° anniversario dalla fondazione e la ricorrenza rappresenta un’occasione per condividere con la cittadinanza iblea i valori fondanti del Corpo e renderne nota la lunga tradizione, per far apprezzare la vocazione sociale della mission istituzionale e testimoniare il quotidiano impegno di tutte le Fiamme Gialle al servizio della collettività con il suo contributo.
Ragusa, 4/11/2024 L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- SANITÀ: REGISTRATI 2.259 ACCESSI AGLI INFLUENZA POINT LIGURI. NICOLÒ: “NUMERO ELEVATO CHE DIMOSTRA COME LA MISURA SIA NECESSARIA ED EFFICACE PER GESTIRE CASI A BASSA COMPLESSITÀ”
- ZEVI: “NESSUN ALLARME ABUSIVISMO, TUTELIAMO LE REALTÀ SOCIALI NEL NOSTRO PATRIMONIO”
- Cs e foto allievi INDA Siracusa a Martina
- Mercato dell’Auto Dicembre 2024
- Il 2024 di Jeep® si chiude con risultati eccellenti, e Avenger è il SUV più venduto d’Italia
- Missoni, Presidente Fontana: cordoglio per scomparsa simbolo Made in Italy nel mondo
- (ACON) TAORMINA. GRUPPO LEGA: ESEMPIO DI GRANDE PROFESSIONALIT
- MILANO, DIVIETO DI FUMO ALL’APERTO, DE CORATO (FDI): «14 MULTE IN 3 ANNI IL PRECEDENTE ALLE FERMATE DEI BUS. E’ UNA “BURLA” DI SALA ALLA CITTA’. QUANTE MULTE IERI»?
- CONCESSIONI AUTOSTRADALI; TOSI (FI): “PER A22 BENE DIRITTO DI PRELAZIONE AGLI ATTUALI CONCESSIONARI; MA OCCORREVA FARLO ANCHE PER A4, CHE INVECE IL MIT VUOLE NAZIONALIZZARE. ZAIA SI FACCIA SENTIRE”
- CAMBIANO, LOREFICE (M5S): ATTACCO VERGOGNOSO CONTRO LEGALITÀ E DEMOCRAZIA