(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 Ancona, 4 novembre 2024
COMUNE IN-FORMAZIONE: GIOVEDÌ IL MODULO SULLA COMUNICAZIONE PUBBLICA ISTITUZIONALE
Si parlerà della Comunicazione pubblica istituzionale nell’era digitale al prossimo incontro del palinsesto Comune In-formazione, organizzato dal Comune di Ancona (Presidenza del Consiglio e assessorato all’Università), in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e con il patrocinio di Anci Marche.
L’appuntamento, rivolto agli amministratori, ai dipendenti comunali, ai cittadini e ai giornalisti, è per giovedì 7 novembre alle 17,30 nella sala consiliare in Largo XXIV Maggio. L’argomento sarà esposto dal dottor Luca Marinelli, ricercatore del Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, docente di Web Marketing e del laboratorio di Digital Strategy e Data Intelligence Analysis.
“L’Amministrazione comunale – afferma l’assessore all’Università Marco Battino – da sempre crede nella validità di un progetto che coinvolga i cittadini, i professionisti e le persone impiegate nella Pubblica Amministrazione. Ringrazio l’Università Politecnica delle Marche per l’impegno al nostro fianco e per essersi messa a disposizione di questo percorso costruttivo, che è una ulteriore conferma della continua sinergia fra enti locali e Università”.
“Questo panel di incontri – dice il Presidente del Consiglio comunale Simone Pizzi – ha aggiunto nel corso degli ultimi mesi una serie di tasselli importanti a un progetto formativo a cui l’Amministrazione tiene moltissimo e che trova la sua centralità nel Consiglio comunale.
Trending
- (ACON) BILANCIO. LIGUORI (PAT-CIV): NECESSARIO SUPPORTARE PERSONALE SANITARIO
- Inquest into the Death of Sherman Kirby Quisses Announced
- Mulè partecipa a inaugurazione XVII Conferenza Ambasciatori – Lunedì 16.30 Ministero Affari esteri
- (ACON) BILANCIO. ART 8, OK DA AULA/1. VIA LIBERA AUMENTO RETRIBUZIONI SANIT
- (ACON) BILANCIO. BULLIAN (PAT-CIV): PER LA SANIT NECESSARIO CAMBIO DI ROTTA
- (ACON) BILANCIO. BUNA (LEGA): SOSTEGNO A PROGETTI PER MALATI ADHD
- (ARC) Stabilit: Riccardi, risorse record per 3,56 miliardi a sistema salute
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Gruppi consiliari – Comunicati del 13.12.2024
- Migranti: Ottaviani (Lega), mai sentenze su abuso farmaci in CPR
- “LADRI DI CASE”: MASCHIO (FDI), “PER LA SINISTRA CHI OCCUPA LE CASE ALTRUI VA IN PARLAMENTO EUROPEO, PER NOI DEVE ANDARE IN CARCERE E LA CASA RESTITUITA AI PROPRIETARI”