(AGENPARL) - Roma, 1 Novembre 2024 - (AGENPARL) – ven 01 novembre 2024 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”
Comando Provinciale di Nuoro
Nuoro, 1 novembre 2024COMUNICATO STAMPA
Compagnia di Lanusei:
TORTOLÌ E BARI SARDO.
Controlli dei Carabinieri durante la notte di Halloween: denunciati tre giovani per guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti idonei ad offendere.
Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, nel corso di un servizio attuato in occasione della festività di Halloween, hanno posto in essere specifici e mirati servizi diretti a monitorare i maggiori luoghi di aggregazione dei giovani per garantire alla popolazione la possibilità di godere serenamente della festa.
Nel corso di tali servizi, sono stati effettuati numerosi controlli nelle vicinanze dei locali maggiormente frequentati, che hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un 20enne di Lanusei e una 31enne di Tortolì per guida in stato di ebbrezza, oltre che di un 19enne di Lotzorai per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di uno storditore elettrico.
I procedimenti penali nei confronti dei tre denunciati sono tuttora pendenti nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.Lanusei, 1 novembre 2024.
CONTATTO: Cap. Marco Mastrovito (Cp. CC Lanusei).
Trending
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv
- Marrakech Air Show, droni, bombe guidate e accordi industriali: la difesa al centro del salone
- CASTELLONE (M5S), SANZIONI USA A CPI VERGOGNOSE, MELONI E TAJANI ESCANO DA SILENZIO
- PARITÀ DI GENERE, ROSSELLO (FI): ITALIA FA PASSI AVANTI, MA SU LAVORO FEMMINILE E SALARI RESTANO CRITICIT?
- Agenzia nr. 1684 – Fiera del Libro di Francoforte, nello stand del Consiglio regionale della Puglia presentato “Malbianco” di Mario Desiati
- Ucraina, Washington agita la carta dell’intelligence per fermare i raid sulle raffinerie russe
- Islam, Fdi: Esposto per verificare compatibilità Camera arbitrale con Ordinamento italiano
- Agenzia nr. 1685 – Fiera del libro di Francoforte, presentato allo stand del Consiglio regionale della Puglia il saggio di Constanze Reuscher “Maledetti tedeschi
- Cupparo replica all’amministrazione di Senise
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
