(AGENPARL) - Roma, 17 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – gio 17 ottobre 2024 Buongiorno,
con la presente si comunica che l’iniziativa prevista per domani, 18 ottobre a Palazzo Margherita, inserita nell’ambito del cartellone del XXXII Premio Nazionale Paolo Borsellino -la donazione dell’albero di Falcone alla presenza del Comandante della Regione Carabinieri Forestali “Abruzzo e Molise”, Generale di Brigata Giampiero Costantini – è rinviata al 24 ottobre alle ore 12 nella sede municipale.
In quell’occasione, inoltre, sarà presente Daniela Di Maggio, madre di Gianbattista Cutolo “Giogiò”, giovane musicista ucciso la notte del 31 agosto 2023 a Napoli, che donerà al Comune dell’Aquila la “Pianta di Giogiò”.
All’iniziativa prenderanno parte il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e don Maurizio Patriciello, parroco nel quartiere Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata.
Trending
- Criminalità organizzata nell’UE: 731 reti e 400mila affiliati. Europol: “Sono vere multinazionali del crimine”
- Gaza, l’accusa dell’ONU: “Distrutta l’essenza dell’infanzia”. Sidoti: “È una strategia deliberata”
- GOLF – Joaquin Niemann leader del DS Automobiles 83° Open d’Italia
- Agenzia regionale 675.26 Ciliento intervento AIB elicottero
- Coordinamento toscano per squadre sanitarie italiane in Venezuela
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “SSN IN CRISI, DA GOVERNO SOLO INADEGUATI TAPPABUCHI
- Giani a Pistoia presenta la nuova legge sulla rigenerazione verde
- TEATRO. CANGIANO (FDI): CULTURA TORNATA A CRESCERE. GOVERNO MELONI RESTITUITO FIDUCIA A SETTORE
- ENERGIA, MAIORINO (M5S): PROPAGANDA MELONI LA PAGANO CITTADINI E IMPRESE
- VVF intervento internazionale