(AGENPARL) – mar 15 ottobre 2024 CULTURA. AMORESE (FDI): GIULI ALLA BUCHMESSE DI FRANCOFORTE, PD SI INFORMI PRIMA DI PARLARE
“La collega Manzi forse ha dimenticato che l’Italia ha il grande orgoglio di essere Ospite d’Onore alla Buchmesse di Francoforte, dove oggi ha avuto il via la settantaseiesima edizione della Fiera del Libro. Poteva mancare il Ministro Alessandro Giuli a rappresentare il governo e l’Italia? Per quanto riguarda fantomatici tagli alla cultura, rassicuro la collega Manzi e tutti coloro che in malafede ne parlano: il governo Meloni è intenzionato a ridurre inefficienze pubbliche e sprechi nei ministeri, come il Mic, che per decenni è stato il feudo della sinistra. Auspico che, prima o poi, gli esponenti del Pd si informino meglio prima di parlare e accettino che rendite di posizione, veri e propri redditi di cittadinanza culturale, vengano riviste per permettere alla grande cultura italiana di essere più libera e ricca”. Lo dichiara Alessandro Amorese, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Cultura e Istruzione alla Camera.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”