(AGENPARL) – ven 11 ottobre 2024 Stellantis, Fallucchi (FdI): servono idee chiare e numeri in crescita
“È necessario che Stellantis faccia chiarezza sul Piano strategico. In Audizione il Presidente De Carlo è stato netto, deve esserci una Mission chiara per ogni stabilimento e per ogni marchio. I numeri non sono rassicuranti e non sono in linea con quanto condiviso nel luglio del 2023 con il Ministero del Made in Italy, un obiettivo di un milione di mezzi prodotti in Italia, ad alcune condizioni; condizioni che si sono verificate grazie all’impegno del Governo in Europa. Un confronto in cui la maggioranza parlamentare ha ribadito con forza e chiarezza che la priorità è tutelare e custodire i pezzi storici dell’industria che contribuiscono al prestigio del nostro Made in Italy. Sono necessarie garanzie sul fatto che la direzione del gruppo sia all’altezza della sfida che una situazione così complessa impone. Taveres ha affermato ‘siamo ambiziosi e condividiamo l’ambizione del Governo di Roma’, auspichiamo che tale posizione si traduca sempre più in azioni concrete”.
Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Anna Maria Fallucchi.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”
- CS Bilancio di fine anno
- PEREGO (FI), MAGDEBURGO: VIOLENZA DA CONDANNARE FERMAMENTE
- MANOVRA: RUBANO (FI) “GRANDE SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE TENENDO IN ORDINE CONTI PUBBLICI”
- Comunicato stampa 3DASPO Salernitana Juve Stabia del 15.12.2024
- 1221 vacanze di natale al museo
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): FEDRIGA NON CREDIBILE, MAGGIORANZA DIVISA
- Cinque milioni di euro per il rilancio di San Marzano sul Sarno: la visione di Carmela Zuottolo diventa realtà. Il primo cittadino Andrea Annunziata riconosce i giusti meriti all’ex sindaca