(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 UNIVERSITA’: APREA (FI): “SULLE TELEMATICHE POLEMICHE STERILI. DA BERNINI FORTE IMPEGNO PER LA REGOLAMENTAZIONE”.
“Leggiamo una polemica del tutto priva di fondamento e sterile da parte dell’esponente di Avs, Elisabetta Piccolotti, sulle regole per l’accreditamento delle università telematiche. Al contrario della narrazione fuorviante della sinistra, il governo e in particolare il ministro dell’Università, Anna Maria Bernini, è al lavoro per una regolamentazione precisa sull’erogazione della didattica a distanza. Bernini è stata l’unica a mettere attorno a un tavolo la Crui e le rappresentanze delle telematiche con un obiettivo chiarissimo: valorizzare e rendere migliore la didattica a distanza in tutte le sue forme. Sia per le università tradizionali – chiamate a nuove sfide e partire da quella dell’innovazione – e, appunto, le telematiche. Questo sarà dunque un provvedimento che riguarderà tutto il sistema universitario nell’attività a distanza. La priorità è fornire ai giovani una didattica di qualità a prescindere dal mezzo che viene scelto. Saranno regole e non regali”. Così in una nota Valentina Aprea, esponente di Forza Italia.e responsabile nazionale del dipartimento istruzione del partito azzurro.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA