(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 DOMANI A PALAZZO DI CITTÀ LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA DI PALLACANESTRO FEMMINILE A.S.D PINK SPORT TIME BARI
Si svolgerà domani, giovedì 10 ottobre, alle ore 15, presso la sala giunta di Palazzo di Città, la presentazione della A.S.D Pink Sport Time Bari, squadra di pallacanestro femminile che in questa stagione 2024/25 partecipa al campionato di serie B nazionale.
Il ritorno sul palcoscenico nazionale della serie B sarà festeggiato durante l’incontro di domani: nella scorsa stagione, infatti, la società guidata dalla presidente Patrizia Aldini ha vinto il campionato di serie C regionale, davanti a una platea di supporter che ha riempito il PalaFlorio di Bari. Un importante traguardo, frutto di un lavoro meticoloso e intrapreso anni fa, che ha come asse trainante il settore giovanile.
Assieme alla squadra e alla dirigenza, parteciperanno all’incontro di domani il sindaco di Bari Vito Leccese e il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) Puglia Francesco Damiani.
Trending
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA