(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 ROMA. CORBUCCI (PD) “ACCORDO SMART WORKING SVOLTA IMPORTANTE. VENERDI’ COMMISSIONE SUL TEMA”
Roma, 9 ottobre – “Ieri con la firma dell’accordo tra Roma Capitale e le organizzazioni sindacali, che prevede almeno 2 giorni di smart working per tutto il personale che svolge attività compatibili con il lavoro a distanza e l’estensione fino a 5 giorni di lavoro agile a settimana in casi specifici o per esigenze straordinarie, abbiamo raggiunto un risultato importante in un percorso finalizzato a mettere in piedi un modello gestionale organico e strutturale che non esisteva.” Lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, presidente della commissione Roma Capitale, Statuto e Innovazione Tecnologica. “Per illustrare a tutti le importanti novità contenute in questo accordo venerdì alle ore 14 ho convocato una seduta della commissione Roma Capitale a cui parteciperà l’Assessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la Città dei 15 minuti, Andrea Catarci e il Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane Angelo Ottavianelli. L’ Amministrazione ha sempre sostenuto l’attuazione di questo strumento fondamentale per migliorare l’efficienza amministrativa e la sostenibilità ambientale, lo dimostrano l’attenzione dedicata al tema nell’ambito della Commissione Roma Capitale e il sostegno del Partito Democratico ai numerosi atti a favore dello smart working presentati anche dalle opposizioni e approvati dall’Assemblea capitolina nel corso di questa consiliatura. Strano che il consigliere Santori non se ne sia accorto.” conclude il consigliere Riccardo Corbucci.
Arianna Berardi
Funzionario processi comunicativi e informativi
Ufficio dell’Assemblea Capitolina
Segretaria Commissione Roma Capitale, Statuto e Innovazione Tecnologica
Via Petroselli, 45 – Roma
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”