
(AGENPARL) – lun 02 settembre 2024 Turismo, mercoledì 4 settembre alle 11 a Palazzo d’Orléans presentazione del programma Treni storici Sicilia 2024
Riscoprire luoghi e paesaggi della Sicilia a bordo di un vagone d’epoca. Torna la stagione dei “Treni storici”, che fino a dicembre proporrà un fitto programma di itinerari attraverso tutto il territorio dell’Isola.
L’iniziativa, promossa dalla Regione Siciliana tramite l’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo e realizzata in collaborazione con la Fondazione FS, sarà presentata a Palermo mercoledì, 4 settembre, alle 11, durante una conferenza stampa a Palazzo d’Orléans, in Sala Alessi, dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, dall’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, e dal direttore generale della Fondazione FS, Luigi Cantamessa.
I giornalisti che intendono partecipare dovranno compilare entro le 19 di domani, martedì 3 settembre, il modulo disponibile [ https://forms.gle/qDWHprMWsLkdHGhJ6 | a questo indirizzo ] .
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana