(AGENPARL) – ven 30 agosto 2024 Brandizzo. Ferrante (Mit): ferita cronica. Ricordo vittime sia onorato puntando su sicurezza
“Ogni vita persa sul lavoro è una ferita inferta alla nostra società che non può e non deve rimarginarsi. Il sacrificio di Kevin, Michael, Giuseppe Sorvillo, Giuseppe Saverio e Giuseppe Aversa, coinvolti un anno fa nella strage di Brandizzo, è un monito che deve riecheggiare nelle nostre coscienze”. Lo dichiara il deputato e sottosegretario al Mit, Tullio Ferrante. “Il loro ricordo e quello dei tanti, troppi lavoratori morti sul lavoro – continua il Sottosegretario – sia doveroso sprone nel puntare con determinazione e fermezza sulla sicurezza sui luoghi di lavoro: è questa, infatti, oltre ai sentimenti di vicinanza e commossa partecipazione, l’unica risposta che possiamo dare alle loro famiglie, per onorarne la memoria e non renderne vano il sacrificio” conclude Ferrante.
Inviato da iPhone
Trending
- SERIE SPECIALE EDITION FRANCE FORGIATA DALL’ELEGANZA
- APPROVATA DALL’ASSEMBLEA CAPITOLINA LA PRIMA STRATEGIA DI ADATTAMENTO CLIMATICO DI ROMA
- Ristrutturazione e riqualificazione del presidio di Camerata: il servizio di neuropsichiatria infantile si sposta in via temporanea
- SMART CITY, CERRETO (FDI): IDENTITÀ SIA IL PERNO DELLE REALTÀ URBANE
- ASSESSORATO DEL LAVORO OCCUPATO: L’ASSESSORA MANCA: “COMPETENZA ESCLUSIVA DEL MINISTERO, LA REGIONE ATTENDE LA CONVOCAZIONE DELLE AZIENDE PER LA CONCESSIONE DELLA CASSA INTEGRAZIONE”
- Federcarrozzieri su Rc auto aumento tariffe
- CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: IL 18 E IL 19 GENNAIO NUOVO OPEN DAY
- Enrico Panunzi: “Approvato l’ordine del giorno su Talete, un passo decisivo per garantire la continuità dei servizi idrici e tutelare i lavoratori e le imprese coinvolte”
- NXP secures €1 billion EIB loan to advance semiconductor innovation in Europe
- ENERGIA, LOREFICE (M5S): AD ABU DHABI INCIUCETTO TRAVESTITO DA ACCORDO